Testa calda

Testa calda – Damon Suede

Dove c’è fumo, c’è fuoco…

Dall’11 settembre, il pompiere di Brooklyn Griff Muir ha lottato contro i suoi sentimenti impossibili nei confronti del suo migliore amico e partner alla Scala 181, Dante Anastagio. Sfortunatamente, Dante è proprio un tipo da ragazze e il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di New York non è tenero nei confronti dei gay. Per dieci anni, Griff ha celato il proprio cuore fra eroismo pubblico e angoscia privata.

La cautela di Griff e la sfacciataggine di Dante li rendono una squadra invincibile. Non c’è niente che Griff non farebbe per proteggere il suo compare… fino a quanto un Dante sull’orlo della bancarotta non propone la soluzione peggiore possibile: HotHead.com, un sito porno dove degli stalloni in uniforme fanno cose sconce. Dante vuole che loro appaiano su quel sito – insieme. Griff potrebbe dover tenere d’occhio il proprio cuore e vivere le sue fantasie più oscure davanti alla telecamera. Riuscirà a salvare l’uomo che ama senza distruggere le loro carriere, le loro famiglie o la loro amicizia?

Acquistalo qui sul sito!

Autore: Damon Suede

ISBN-13: 978-1-61372-813-0
Pagine: 372
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Ernesto Pavan

Dicono del libro:

Vi assicuro che la storia c’è e ci sono pure i due protagonisti, entrambi ben piazzati e fighi al punto giusto  bucano la pagina per entrarvi nel cuore e là, scavarsi un posticino per ficcarcisi dentro perché, ahimè non li dimenticherete facilmente.

– 5 stelle da Adele V. Castellano per La mia biblioteca romantica

Due caratteri che si completano, complementari l’uno all’altro. I due pompieri sono uomini intensi, con una psicologia sfaccettata e affascinante, che riescono a creare situazioni interessanti e a dar vita a sequenze narrative particolari e coinvolgenti.

– da Insaziabili Letture

Direi che se una è abituata al romance tradizionale, qui mi va in cenere. Se invece non si hanno gusti troppo delicati, alla fine è una gran storia d’Amore con la DOPPIA A maiuscola tra due splendidi, folli, teneri uomini.

– da I miei sogni tra le pagine

La tensione che si crea tra i due, e le scene di sesso molto ben descritte, portano il libro ad elevati livelli di temperatura!

– 4,5 stelle da Romanticamente Fantasy

Ed è per questo che mi è davvero piaciuto tanto. Perché anche senza tutte quelle situazioni (che alla fine dei conti sono sempre prevedibili in molti romance) possiamo trovare una storia d’amore che cattura e non molla il lettore fino alla fine.

– da Silently aloud

Fra romanticismo e sesso allo stato puro, il romanzo di Suede risulta essere un’opera appassionata e piacevole.

– da Il mondo espanso dei romanzi gay

Beh devo dire che come l’ho iniziato non sono più riuscita a staccarmi, mi sono fatta trasportare principalmente dalla meravigliosa storia d’amore tra Griff e Dante, ma Testa Calda non è solo questo, è molto di più.

– da CrazyForRomance

Annunci

3 pensieri riguardo “Testa calda – Damon Suede”

  1. Ok , adorooooooooooooooooo, questo romance, alla fine ( tutta la parte delle foto) è alquanto superflua avrei preferito ancora dialoghi e sesso tra i due ma comunque bellissimo ! Veramente coinvolgente!
    Voto 5- ( anche in questo caso il meno è solo perché la perfezione non è di nessuno)
    (Chiarisco un fatto che vale per tutti i romance Dreamspinnerpress, il giudizio è sui contenuti non sull’italiano della traduzione che a volte non è il massimo ma comunque di certo non impedisce di apprezzare questi bei romance ! e grazie perché c’è ( la traduzione) altrimenti non avrei potuto conoscere questo genere e questi romance!! Quindi italiano della traduzione con qualche” errorino” ma non compromette l’immersione nella storia 🙂 ( Spero col tempo in miglioramenti :-))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...