Alla ricerca di Zach – Rowan Speedwell

FindingZach-IT-lg

Per cinque anni, Zach Tyler, figlio di uno dei più ricchi produttori di software del mondo, è stato tenuto in ostaggio, torturato e violentato. Quando finalmente viene soccorso dalle profondità della giungla venezuelana, è fisicamente e psicologicamente distrutto; ma, lentamente, comincia a ricostruire la vita che avrebbe dovuto vivere, prima che un bacio innocente lo spedisse all’inferno.

David, il suo migliore amico, ha vissuto questi ultimi anni nel senso di colpa e nel dolore. Ogni relazione in cui si è imbarcato è andata in pezzi, a causa dei sentimenti che non riesce a smettere di provare per un ragazzo che credeva morto. Quando Zach viene riportato a casa, David è fuori di sé dalla gioia – e poi devastato, quando Zach lo taglia fuori dalla sua vita.

Due anni dopo, David ritorna a casa, e lui e Zach devono fare i conti con il vuoto che si è aperto fra di loro, con ciò che provano l’uno per l’altro, e con quello che il futuro ha in serbo per loro. Ma Zach nasconde dei segreti, e uno di essi potrebbe anche distruggere il loro fragile amore.

Autore: Rowan Speedwell

ISBN-13: 978-1-61372-827-7
Pagine: 276
Copertina: Catt Ford
Traduzione di: Niccolò Cortelazzo

 

Acquistalo sul sito DSP!

Dicono del libro:

“Alla ricerca di Zach” è una storia emozionante e intensa, indelebile, che afferra, strattona e coinvolge solo tre figure: i suoi due protagonisti e il lettore.

– 5 stelle da La mia biblioteca romantica

E’ un libro davvero intenso e che CONSIGLIO caldamente, e che non vorrei etichettare come il solito romanzo d’amore tra due uomini.

– 4 stelle da I miei sogni tra le pagine

Aspettatevi di piangere, e di ridere, e di piangere ancora, e di desiderare di abbracciare stretto almeno un paio di persone per capitolo!

– 5 stelle da Romanticamente Fantasy

Romanzo molto intenso, ricco di tematiche difficili da trattare, soprattutto al giorno d’oggi, dove sequestri ed abusi sono molto più frequenti che nei tempi passati.
L’autrice è riuscita a muoversi con maestria in un ambiente quasi del tutto ostile dove si poteva cadere facilmente nel banale o nel macabro.

– 4,5 stelle da Scrittevolmente

Un romanzo che si legge in un niente e  che tiene il lettore incollato a se’ fino alla fine.

– da Il mondo espanso dei romanzi gay

Un libro assolutamente da leggere: una storia piena di sofferenza, di amore e passione; due anime che si rincontrano, cambiate nel profondo, ricostruiranno un amore nuovo con salde fondamenta e supereranno tante difficoltà.

da Regin la Radiosa

Una storia difficile da raccontare. Eppure, Rowan Speedwell riesce a narrarla con delicatezza e partecipazione. I protagonisti sono presentati in modo magistrale […]

– 5 stelle da Babette legge per voi

La loro storia ci fa capire come l’amore possa sopravvivere contro ogni previsione. Come lo spirito umano sia tanto più forte dell’odio. Come la speranza possa fiorire su un terreno desertico. E di come la vita e l’amore possano andare avanti e prosperare a dispetto dei segreti e della paura .

– 5 stelle da Tre libri sopra il cielo

Annunci

2 pensieri su “Alla ricerca di Zach – Rowan Speedwell”

  1. Bellissimo! Uno dei miei preferiti!
    Voto 5 – ( Metto il meno perché non si sa mai, magari ne trovo uno più bello , la perfezione non è di nessuno! 🙂 , però lo adoro questo romance 🙂 ! )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...