Solo una bozza – Eric Arvin

GalleyProof-IT-LG

Lo scrittore Logan Brandish è più che soddisfatto della vita che conduce nel paesino dove vive insieme alla sua migliore amica, al suo gatto e al suo ragazzo. Almeno fino a quando non incontra il suo nuovo editor, il bellissimo Brock Kimble, che fa letteralmente volare la sua quieta esistenza fuori dalla finestra. Trovandosi per la prima volta di fronte alla vera passione, Logan perde lucidità e compostezza e in breve tempo sia la sua vita che il manoscritto al quale sta lavorando vanno in frantumi.

Ma, come Logan imparerà molto presto, non si può avere tutto quello che si desidera… o almeno non subito. Nel tentativo di fare chiarezza dentro di sé, Logan intraprende allora un viaggio, ma neppure i meravigliosi paesaggi italiani tengono lontano a lungo il ricordo dell’editor, e l’uomo è, suo malgrado, costretto ad ammettere che ci sono cose dalle quali è impossibile fuggire.

Acquistalo sul sito della DSP!

Autore: Eric Arvin

ISBN-13: 978-1-61372-910-6
Pagine: 190
Copertina: Anne Cain
Traduzione di: Claudia Milani

Dicono del libro:

La dolcezza, ma anche la schiettezza della narrazione messe insieme, producono qualcosa di unico[…]

– 5 stelle da Honey, there are never enough books

E qui inizia forse la parte che mi ha fatto riflettere di più. È l’ho apprezzata tantissimo. Finora si è trattato di un romanzo d’amore, ma da questo momento in poi il lettore si ritrova catapultato in un’avventura alla ricerca di se stesso, in posti mai visti prima, con persone stravaganti, con amanti che a malapena capiscono l’inglese (sono italiani, ma va? XD).

Sil-ently aloud

Lo stile è scorrevole e la lettura molto piacevole. La storia intriga e ogni pagina spinge a volerne sapere di più. Non è, però, uno di quei libri da cui è difficile separarsi prima di arrivare alla fine, al contrario, a volte ci vuole una piccola pausa per ripensare a quello che si è appena letto. Dà molti spunti di riflessione e credo che da questo romanzo si possa imparare molto.

Sfogliastorie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...