Dentro o fuori – KC Burn

CopOut-IT-LG

Un libro della serie Storie di Toronto.

Il detective Kurt O’Donnell è abituato a scavare nella vita degli altri, ma quando scopre che il suo collega, appena assassinato, era sposato con un uomo, ne rimane sconvolto. Deciso a fare la cosa giusta, Kurt offre il suo sostegno a Davy – il vedovo. Aiutare l’uomo a superare il dolore gli permette di convivere col senso di colpa per non aver saputo instaurare una relazione di fiducia col proprio partner, fino a quando Davy smette di essere un obbligo e diventa un amico – il migliore che Kurt abbia mai avuto.

A un certo punto, però, Kurt comincia a provare nei confronti dell’uomo un’attrazione inspiegabile, che oltre a complicare le cose lo costringe a rivalutare la propria sessualità. Finché un incontro sensuale, che nessuno dei due uomini è pronto ad affrontare, non fa precipitare la situazione… Per avere Davy, Kurt deve accettare di fare coming-out e rischiare problemi sul lavoro e con la sua cattolica famiglia. Vale la pena di mettere tutto in gioco per poter stare con un uomo appena rimasto vedovo?

Acquistalo sul sito della DSP!

Autore: KC Burn

ISBN-13: 978-1-61372-884-0
Pagine: 231
Copertina: Reese Dante
Traduzione di: Martina Nealli

 

Leggete gli altri libri della serie:

CoverUpITLG perf5.830x8.270.indd

Dicono del libro:

Ottimo libro. Ottime le tempistiche. Ottima la narrazione e le scene di sesso, che non sono inutilmente eccessive e che cadono sempre al giusto momento della storia.
Bello, bello, bello!

– 5 stelle da Romanticamente Fantasy

La storia di Kurt e Davy, alla fine, è semplicemente la storia di una coppia che si incontra, si conosce, si scontra, si respinge finché non si capisce, e mette radici, non solo nel cuore di due persone, ma in una vera casa, in una vera famiglia. Non solo dentro, ma fuori, appunto, nel mondo.

– da I miei sogni tra le pagine

In una manciata di ore regala emozioni, sospiri, qualche colpo a cuore e tanti, tantissimi sorrisi.Una storia consigliatissima, che ha la forza della verità dalla sua parte, la forza dell’amore e delle lealtà.

– da Insaziabili letture

Se vuoi vivere non puoi rinchiuderti in un guscio e far finta che sia tutto come sempre, perché solo ora ti sei accorto che non hai mai vissuto.

– da Silently aloud

Un romanzo che si legge in un giorno per la sua dinamicità, la sua scrittura lineare e la sua bellezza.

– da Il mondo espanso dei romanzi gay

Annunci

4 pensieri su “Dentro o fuori – KC Burn”

  1. ho appena terminato questo libro non sapendo che facesse parte di una serie. Ho adorato Davy e Kurt in ogni momento e odiato Ben come non mai! Ora sono curiosa di leggere gli altri della serie…anche perchè sono tanto curiosa di sapere come andrà a finire tra Ian e Rick!!

  2. Assolutamente fantastico, appassionante, appassionato, coinvolgente, pieno di dolcezza e forza allo stesso tempo, Non vedo l’ora di leggere i seguiti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...