Cuori affini – Rowan Speedwell

KindredHearts-IT-LGL’affascinante mascalzone Tristan Northwood sembra avere tutto: un nome antico, un titolo ereditario, un’amabile moglie, e un figlio che adora. Le donne lo amano, gli uomini lo ammirano, e sembra che non ci sia niente che non possa fare, che sia sedurre una moglie dell’alta società, o vincere una corsa con i carri. La Società non sospetta affatto che il nome non significhi niente per lui, la sua fortuna sia sotto il controllo di suo padre, e che lui non abbia interesse nella moglie tranne per un’amicizia davvero distante. La Società lo annoia, e accetta le sfide perché si sente vivo solo quando si trova sul limite… fino a quando il fratello di sua moglie torna a casa dalla guerra.

Charles Mountjoy, decorato eroe di guerra, tira fuori Tris dalla sua disperazione, inspirandogli sentimenti di passione che non aveva mai sospettato di essere in grado di provare.

Quasi terrificanti quanto questi sentimenti per Charles sono i segni che Charles potrebbe ricambiare il suo affetto – o anche peggio, che Charles vede l’uomo che Tristan ha cercato così tanto di nascondere al mondo.

Acquistalo sul sito!

Autore: Rowan Speedwell

ISBN-13: 978-1-62380-934-8
Pagine: 422
Copertina: Reese Dante
Traduzione: Martina Volpe

Dicono del libro:

Direi che questo romanzo si può dividere in due parti. Ho amato la prima, che segue le peripezie di Tristan, il rampollo scapestrato: il suo matrimonio combinato con Charlotte, senza amore ma benedetto dall’affetto reciproco, la sua sorpresa di provare i primi sentimenti di padre, la sua inquietudine, il suo letto affondare nel male di vivere.

I miei sogni tra le pagine

Oltre all’eccezionale accuratezza nella descrizione del contesto storico e sociale, Cuori affini è anche una meravigliosa storia d’amore tra due uomini coraggiosi, determinati a vivere insieme per quanto lo possa permettere la società che li circonda[…]

Romanticamente Fantasy

Annunci

5 pensieri su “Cuori affini – Rowan Speedwell”

  1. Ho apprezzato tantissimo questo romanzo storico, mi è piaciuto come l’autrice si è minuziosamente messa alla ricerca dei particolari storici, inquadrando i personaggi e come si sia concentrata sui sentimenti di Tristan e Charles che sono combattuti fra amore e “senso del dovere”.
    Davvero bellissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...