Una prateria divisa – Andrew Grey

SharedRange-IT-LG

Storie della prateria: Libro 1

Dopo un anno trascorso alla scuola di medicina, Dakota Holden ritorna a casa per prendersi cura degli affari di famiglia a tempo pieno e aiutare suo padre a convivere con la sclerosi multipla. Devoto alla sua famiglia, Dakota si concede solo una settimana di vacanza all’anno, che trascorre in luoghi esotici a divertirsi più che può. Durante l’ultima vacanza, una crociera, Dakota ha stretto amicizia con Phillip Reardon, che ha riempito un vuoto molto importante nella sua vita.

Per cui, quando Phillip decide di accettare il suo invito a visitare il ranch, Dakota è felice di rivederlo e di conoscere il suo amico veterinario, Wally Schumacher. Nonostante la tendenza di Wally ad aiutare i lupi a cui gli uomini di Dakota sparano per proteggere il bestiame, i due scoprono di avere molto in comune, inclusa una forte attrazione reciproca. Ma dovranno decidere se la prateria del Wyoming è grande abbastanza per il bestiame di Dakota, i lupi di Wally e il loro amore.

Acquistalo sul sito!

Autore: Andrew Grey

ISBN-13: 978-1-61372-908-3
Pagine: 185
Copertina: Reese Dante
Traduzione di: Ernesto Pavan

Dicono del libro:

Dopo il successone cinematografico de “I segreti di Brokeback Mountain” (ve lo ricordate il film del 2005?) non ci sorprendiamo all’idea di certi cowboy all’apparenza rudi e selvaggi, ma nel profondo teneri e romanticoni: i cowboy di Andrew Grey toccano esattamente queste corde, rientrando perfettamente in questo nuovo immaginario collettivo.

– 3 stelle da I miei sogni tra le pagine

[…] godiamoci una serie serie in cui lo stereotipo del macho cowboy è finalmente superato per lasciare spazio a uomini non solo estremamente fisici ma anche sensibili e intelligenti

Romanticamente Fantasy sito

Leggete le altre storie della serie:

TroubledRangeIT-LGUnsettledRange-IT-LGUna prateria stranieraIsolatedRange[An]ITLGVolatileRangeITLG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...