American love songs – Ashlyn Kane

AmericanLoveSongs-IT-LGJake Brenner ha troppa voglia di divertirsi per potersi innamorare – o così sostiene. Del resto, è troppo impegnato con la sua band, gli Wayward Sons, per cercare una storia d’amore. La sua reticenza non ha niente a che fare con la sua imbarazzante cotta per Chris, cantante della band e suo miglior amico da tempo. Ma questo era prima che il misterioso girovago Parker McAvoy diventasse il nuovo chitarrista del gruppo.

Jake può solo negare la sua attrazione per il goffo, dolce Parker, il più a lungo possibile prima che il desiderio di fare qualcosa a riguardo diventi impossibile da ignorare. Il problema è che Parker sa tutto dei modi da dongiovanni di Jake – e oh, sì, non è gay. O questo è quello che pensa Jake, fino a quando una serie di eventi permette una nuova, incoraggiante possibilità. Riuscirà a convincere Parker a superare il suo passato movimentato e a dargli una possibilità? O questa canzone d’amore svanirà prima ancora di cominciare?

Acquistalo sul sito!

Autore: Ashlyn Kane

ISBN-13: 978-1-61372-920-5
Pagine: 233
Copertina: Anne Cain
Traduzione di: Stella Mattioli

Dicono del libro:

La loro relazione non è soltanto sesso, che in realtà arriva solo alla fine. È sentimento. Parker capisce che quello che Jake prova per lui non è solo attrazione fisica, ma non vuole sentirselo dire finché non sarà certo che Jake abbia compreso che quello c’è tra di loro non è solo un attimo, ma una vita.

4 stelle da Romanticamente Fantasy

Insomma un bel libro adatto a chi ama le belle commedie romantiche americane, ma anche a chi ama semplicemente leggere di sentimenti.

– da Il mondo espanso dei romanzi gay

Consiglio assolutamente la lettura di questa storia d’amore, tra musica, risa e tanto sentimento. Scritto davvero bene e con una trama non scontata.

– da Sogni di Marzapane

Annunci

4 pensieri riguardo “American love songs – Ashlyn Kane”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...