Patto d’amore – B.A. Stretke

SignedandSealed-IT-LGWilliam Drake vive una vita ordinaria – ha un lavoro, un cane, e una casa vicino al Lago Superiore – quando la disperata chiamata d’aiuto della sua irresponsabile sorella, Katrina, lo precipita nelle spire di un complicato complotto che coinvolge un ranchero. Dimostrando che nessuna buona intenzione rimane impunita, l’arrivo di Will al ranch del Montana di proprietà del fidanzato di Katrina, Martin, è segnato da una ruota a terra e dall’inaspettato soccorso di un alto, moro e bellissimo buon samaritano. Si rivelerà essere Elijah Hunter, il fratello di Martin, e l’uomo più sconvolgente che Will abbia mai conosciuto.

La furia di Eli contro le malefatte di Katrina si sfoga su Will, ed egli pretende che Will rimanga al ranch finché tutta la questione non sarà stata risolta. E benché Will possa prendere il posto di Katrina, Eli non gli renderà il lavoro facile, mettendolo alla prova ogni momento; ma l’etica ferrea di Will supererà anche gli esigenti standard di Eli. Ma la crescente attrazione tra i due è ulteriormente complicata dall’ultimatum di Eli: Katrina è ancora legata a lui dal contratto prematrimoniale che ha firmato… a meno che Will non accetti di sposare Eli.

Acquistalo sul sito!

Autore: B.A. Stretke

ISBN-13: 978-1-61372-886-4
Pagine: 194
Copertina: Paul Richmond
Traduzione di: Niccolò Cortelazzo

Dicono del libro:

Per lui è amore a primo suono, e si perchè neanche lo vede, una telefonata e già è pazzo di lui, e voi direte “E ma mi pare esageratoooo” e no care perchè lui è Eli e può anche questo e provate a ribattere se avete il coraggio…

– 3 stelle da Black Dagger Sisterhood

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...