Una mano forte – Catt Ford

StrongHand-IT-LGNicholas Sayers ha bisogno di denaro per poter frequentare gli studi e si fa assumere come assistente da un famoso fotografo, Damian Wolfe. Deve solo aiutarlo a fare fotografie, giusto? Sbagliato. Nick non si è mai fatto domande su se stesso, su che tipo di uomo possa essere e cosa voglia veramente nella sua vita, ma lavorare per Damian durante scatti di foto BDSM gli apre gli occhi su ogni sorta di possibili esperienze sessuali e molte di queste includono il bellissimo Damian Wolfe.

Damian ha dei seri dubbi nel lasciarsi coinvolgere in una storia con un giovane che non conosce niente di ciò che riguarda lo stile di vita BDSM, ma lo spirito di avventura di Nick e il suo umorismo nell’approccio con questa nuova esperienza sono troppo affascinanti per poter resistere. Nonostante si renda conto della possibilità che possa essere un errore enorme, Damian coinvolge Nick in quella vita.

Destreggiarsi al limite del proprio controllo, la sottomissione e il dolore eccitano Nick più di quanto avrebbe mai pensato fosse possibile. Grazie a Damian, impara a conoscere i propri desideri più nascosti e scopre che cedere il controllo di se stesso non lo rende debole. Concedere il controllo del proprio piacere sessuale a qualcun altro aumenta il suo piacere. Il contrario è vero per Damian: il controllo lo eccita. Così cominciano a esplorare insieme i loro confini verso la sensualità, non aspettandosi di trovare l’amore lungo la strada.

Acquistalo sul sito!

ISBN-13: 978-1-61372-867-3
Pagine: 268
Copertina: Catt Ford
Traduzione di: Cinzia Labo

Dicono del libro:

Questo romanzo è altamente erotico, ma non ci sono solamente scene di sesso, fruste, collari e ordini. Ci sono anche sentimenti così forti da confondere i personaggi, rendendoli fragili, umani.

– 5 stelle da Scrittevolmente

Il tutto infarcito di bei maschioni in pose alquanto eccitanti (ahhhhhhhh datemi una copia di quel Catalogo!!!!!!!)
Forza, se vi piace il genere o se siete attratte da un’esperienza un po’ più “al limite” correte a leggere.

– 3 stelle da Black Dagger Sisterhood

 Catt Ford è riuscita a mantenere la trama durante tutto il romanzo, raccontando della paura, dell’ingenuità e delle insicurezze dei protagonisti senza tralasciare le scene hot e anche se ci sono alcuni passaggi un po’ lenti, nel complesso, la storia a mio parere non ne ha risentito.

– 5 stelle da Tre libri sopra il cielo

Annunci

16 pensieri su “Una mano forte – Catt Ford”

  1. Onestamente il BDSM non mi ispira,
    bocciato persino ” le sfumature di …” che spopola ultimamente,
    Ma sei qualcuno me lo consiglia, oggettivando naturalmente, sono pronta a fare quest’acquisto. ^.-

  2. HO LETTO E MI è FATTO COINVOLGERE TANTISSIMO,è LIBRO DA LEGGERE UN FIATO SOLO POSSO DIRE CHE MA AI SORPRESO E VOLEVO SAPERE SE CE CONTINUAZIONE?UN LIBRO DA 5 STELLINA.E VOLEVO SAPERE QUANDO ARRIVA A PROSSIMA USCITA DI ARIEL TACHNA,KATE SHERWOOD,MARY CALMES.

    1. Grazie del tuo commento! No, non c’è un seguito di Una mano forte. Per le prossime uscite, non ho ancora le date precise, ma ci sono libri di tutte e tre le scrittrici in prossima pubblicazione.
      Tieni d’occhio il blog e FB e vi aggiornerò non appena avrò le date.

  3. ho letto il libro in una sola notte non sono riuscita a staccarmi fino a quando non sono arrivata alla fine a parte la parte DBSM e scritto molto bene e la storia e veramente intrigante e coinvolgente anche io gli do 5 stelle e lo consiglio da leggere

  4. Classifica delle copertine più belle:
    1) Una mano forte
    2) Il momento di decidere
    3)Testa calda
    4)Dentro o fuori
    5)Non succede mai nulla
    6)Promesse
    7)Non c’è due senza…te
    8)Rapporto mattutino
    9)Caccia a Seth
    10)Diplomazia

    1. La copertina più bella in assoluto, a mio avviso, è di un libro che forse non pubblicheremo mai in italiano, Visible Friends di K.Z. Snow, assieme a Mongrel, della stessa autrice. Tra quelle che abbiamo pubblicato finora, credo che Diplomazia sia quella dove contenuto e contenitore stiano meglio insieme 🙂 Comunque abbiamo grandissimi artisti che se ne occupano.

  5. dopo vado a vedere i due titoli che mi hai comunicato…ma se nn li pubblicherete spero almeno che le trame siano brutte ahahahha
    Per quanto riguarda gli artisti devo dire che il loro lavoro è senza dubbio un punto di forza …voglio dire…che cosa fai prima di acquistare un romanzo di solito?Io personalmente guardo la copertina…se m’intriga leggo la trama…e se m’intriga ancora di più prendo lo prendo …e visto che ho tutti i vostri romanzi…direi che siete un ottimo team..tutti quanti

  6. il libro l’ho trovato bellissimo e molto coinvolgente ..mi potreste aiutare si riesce a trovare il cartaceo e c’e’ solo in versione book grazie

  7. E’ stato il primo romanzo che ho letto e mi è piaciuto molto: le descrizioni non sono scontate, i caratteri dei personaggi sono ben delineati (fantastico il rapporto di amicizia tra Ashley e Damian) e mi piace come l’autrice ha giocato tra le scene calme delle riflessioni e quelle più vivaci di sesso.
    Molto bello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...