Una porzione d’amore – Andrew Grey

ServingofLoveIT-LG

Una storia della serie Assaggio d’amore.

Sebastian Franklin ha atteso molto tempo per diventare responsabile di sala del Café Belgie, ma il primo giorno del suo incarico, quando Darryl, il suo capo, è in vacanza, si rivela un fallimento. Il ristorante viene rapinato prima della chiusura e il buon samaritano che ferma il ladro porta con sé qualche complicazione.

Robert Fortier è il nuovo giudice della contea ed è un po’ restio alla nuova carica. Sa che la vita pubblica non è sempre facile, soprattutto quando la vita privata ti rende bersaglio dei media. Eppure a Robert piace la compagnia di Sebastian e Sebastian non nega mai una porzione di felicità e fascino al suo personaggio pubblico preferito. Neanche Sebastian, però, è senza problemi e un ex in difficoltà li metterà sottopressione, mentre lotteranno per il loro diritto a questa nuova storia d’amore.

Acquista il libro!

ISBN-13: 978-1-61372-949-6
Pagine: 201
Copertina: Reese Dante
Traduzione: Laura Di Berardino

Dicono del libro:

E come dimenticare l’amicizia. Il gruppo di questa famiglia si sta allargando sempre più ed è emozionate assistere alle esilaranti scene di affettuose prese in giro da parte di Billy, soffrire di fronte alle situazione dolorose e commuoversi per la generosità e l’altruismo di Darril.

– da Romanticamente Fantasy sito

Leggi gli altri libri della serie:

TasteofLove-IT-LGHelpingofLove-IT-LGSliceOfLoveITLG (1)

7 pensieri su “Una porzione d’amore – Andrew Grey”

  1. cavolo non vedo l ‘ ora che esca. il primo libro l ‘ ho Amato dalla prima all ‘ultima parola. la storia di Billy e dei suoi fratellini mi ha commosso fino alle lacrime . Darryl all ‘inizio mi sembrava un po un coglione, ma poi si é capiti il perché. Sebastian compare poco nel primo libro, ma quel poco mi é bastato. so che Andrew Gray non mi deluderá . amo il suo modo di scrivere e tutte le sue storie che ho letto fino ad ora le ho amate. ed in merito vi faccio una domanda! dovrò aspettate molto per leggere il seguito delle storie della prateria?

  2. uff. per la prima volta A. Gray mi ha deluso. la storia prevedibile e lascia la possibilità. di un seguito. so che esiste ma non é incentrato su Sebastiano e Robert. prevedibile il collegamenti di “spazino ” con uno dei personaggi. forse parlo cosi perché. ho amato tanto La storia di Billy e Darryl. ma questo mi ha un po deluso. 😦

    1. Io personalmente non sono fan di Gray perché non mi coinvolge con le sue storie e la serie dei ristoranti è quella che mi piace meno, quindi capisco che tu possa essere rimasta delusa. Sì, il continuo rimandare a “spazzino” era un po’ troppo evidente.

      1. si infatti. mi è piaciuto il primo ma questo mi ha deluso . ho visto sul sito la prossima vostra pubblicazione. é inutile dire che l ‘ acquisteró. ma mi chiedevo se per caso sono previste uscite di Cardeno C . mi fa piacere che in questo mese ci sono state 3 uscite. mi auguro che nel prossimo mese ce ne siano almeno 4.
        :3

  3. Da quando ho scoperto i romanzi della vostra casa editrice, li ho letti tutti e Grey era tra i miei autori preferiti per le belle storie che racconta e per la dolcezza con cui le scrive. Devo dire però che questa volta il romanzo è stato un po’ deludente; ho trovato la storia banale e non ha suscitato in me grandi emozioni.
    Ora ho visto che il prossimo mese uscirà un racconto o almeno credo, a giudicare dalla quantità di pagine e spero di ricredermi.

Rispondi

