Dono d’amore – Scotty Cade

BountyofLoveIT-LGLa sera prima del suo matrimonio, Zander Walsh rincasa assieme ai suoi genitori e al suo futuro marito, e vengono tutti massacrati a colpi di arma da fuoco nel corso di una misteriosa rapina. Dopo tre settimane di coma Zander si risveglia per scoprire di essere l’unico sopravvissuto alla strage e la sua vita perfetta va a pezzi in un attimo.

L’affascinante agente dell’FBI Jake Elliott è assegnato al caso e finalmente riesce a catturare l’assassino, che però fugge poco dopo. Dopo sei mesi d’indagini, Zander e Jake si accorgono che c’è stato un forte ostruzionismo da parte dell’FBI… e anche che hanno stretto un intenso legame che si sta pian piano trasformando in qualcosa di sempre più importante.

Ma quando intraprendono un viaggio per fermare il killer una seconda volta, scoprono che in quella terribile notte non era in corso solo una semplice rapina… riusciranno un grosso affare e la politica a nascondere la verità, o forse la missione di Zander e Jake per svelare il mistero segnerà la fine del loro amore appena sbocciato e delle loro vite?

Acquista sul sito!

Autore: Scotty Cade

ISBN-13: 978-1-61372-935-9
Pagine: 242
Copertina: Reese Dante
Traduzione di: Ilaria D’Alimonte

Dicono del libro:

Unendosi per risolvere il caso fra i due uomini nascerà un’amicizia volutamente flirtante, molto maschile, ma al contempo intrigante. Non aspettiamoci sesso sfrenato al doppio testosterone già nei primi capitoli, arriverà  molto avanti nella storia, ma quando verrà rispecchierà perfettamente il desiderio languido e dolce che fin dall’inizio nasce nel cuore di Jake e che si svilupperà più lentamente in Zander mano a mano che quest’ultimo si renderà conto che nella sua vita può esserci posto per un altro uomo.

– 4 stelle da La mia bibliteca romantica

Una bella storia gialla che sa tingersi di rosa e che sa catturale il lettore sin dalle prime battute.

– da Il mondo espanso dei romanzi gay

Annunci

11 pensieri su “Dono d’amore – Scotty Cade”

  1. Bello! L’ho letto in poche ore e mi è piaciuto moltissimo; è una bella storia d’amore con due protagonisti veramente ben delineati.
    Spero che verranno tradotti anche gli altri due libri della serie perchè questo scrittore mi piace molto.

  2. Vi ringrazio infinitamente per la traduzione di tutti questi romanzi, ho letto tutti quelli che sono stati pubblicati e devo dire che questo non è uno dei miei preferiti. A mio parere la parte romance è lasciata troppo in secondo piano e l’amore fra Zander e Jack è sbocciato troppo velocemente, insomma, manca un pò di passione tanto che speravo resuscitasse il primo (quasi) marito.

  3. Mi pare di aver letto sulla prefazione che prima di dono d’amore sono usciti Le ali d’amore e tesoro d’amore…ma nn sono riuscita a trovarli tradotti in italiano…peccato

    1. Alcuni libri fanno parte di una serie nel senso di un universo di personaggi, ma possono essere letti separatamente (a differenza di Scelta del cuore, per es. che DEVE essere letto in ordine, mentre la serie Home di Cardeno può anche essere letta con i libri come stand alone). Alcuni libri sono in riedizione anche in inglese, quindi non vale la pena tradurli in italiano, se li stanno rifacendo anche in lingua originale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...