Dalla A alla Z – Marie Sexton

AtoZ-IT-LG

Un libro della serie Coda.

Zach Mitchell è giunto a un punto morto. Il suo ragazzo del college l’ha lasciato dieci anni prima, ma Zach vive ancora nello stesso appartamento, guida ancora la stessa macchina e si occupa ancora del gatto ingrato del suo ex. Il suo negozio a Denver, Noleggio video dalla A alla Z, fatica ad affermarsi. Ha dei clienti fastidiosi, dei vicini eccentrici e una storia insoddisfacente con il nuovo proprietario del negozio, Tom.

Angelo Green è un punk con un carattere indipendente, è cresciuto con dei genitori adottivi ed è stato per conto suo da quando aveva sedici anni; non ha mai imparato a fidarsi o ad amare. Non gli piacciono le relazioni, così quando comincia a lavorare a Dalla A alla Z, decide che Zach è off-limits.

Nonostante le loro differenze, Zach e Angelo diventano amici in fretta, e quando la rottura di Zach e Tom metterà il negozio in difficoltà, sarà Angelo a trovare una soluzione. Insieme a Jared e Matt, i loro amici di Coda, Colorado, Zach e Angelo troveranno un modo per salvare Dalla A alla Z, ma saranno capaci anche di salvare loro stessi.

Acquista sul sito!

Autore: Marie Sexton

ISBN-13: 978-1-61372-954-0
Pagine: 204
Copertina: Anne Cain
Traduzione di: KillerQueen

Dicono del libro:

Promesse, il precedente libro di Marie Sexton, era molto buono, specialmente se si amano le storie “Gay per te”, ma Dalla A alla Z è certamente ad un livello superiore. È una storia molto commovente, fondata soprattutto sui personaggi e la loro relazione, e ha un’atmosfera semplice e tranquilla, come una torta fatta in casa. È una lettura che consola, e questo per me è un grande complimento, non una critica.

– da Elisa – My Reviews and Ramblings

[…] Zack deve finalmente capire cosa vuole dalla vita e Angelo deve essere in grado di avere una famiglia e donare il suo cuore senza paure.

Certo in alcuni momenti li prenderesti a schiaffi entrambi ma la lettura parte spedita fino all’ultima pagina.

– 3 stelle da Black Dagger Sisterhood

Leggete gli altri libri della serie:

PromisesIT-LG LetterZ[The]ITLG StrawberriesforDessertITLG ParisAtoZITLG perf5.830x8.270.indd shotgunitlg

Annunci

7 pensieri su “Dalla A alla Z – Marie Sexton”

  1. Visto, acquistato, letto a tempo di record.
    Personalmente ho apprezzato di più la storia di Matt e Jared; questo è un bel romanzo, non c’è che dire, ma non mi ha preso più di tanto. Non so perchè ma mi aspettavo di più.

    1. Sono entrambi personaggi ostici, in un certo senso. Zach è uno che non si muove neanche se il mondo gli cade addosso e Ang non si lascia avvicinare, ma apprezzo che Marie abbia scritto di due uomini con caratteri difficili. Le loro lotte e le loro difficoltà sono forse meno accessibili, ma le sfumature sono molto interessanti. Sono diversi da Matt e Jared e lo si vedrà ancora di più nei prossimi libri dove si scontreranno spesso, anche in situazioni controverse.

  2. I personaggi difficili mi interessano molto però forse mi sarebbe piaciuto di più che la scrittrice approfondisse maggiormente la parte in cui si parla del loro passato.
    Avrei voluto conoscere meglio le esperienze precedenti al loro incontro mentre èbstato molto bello avere alternativamente una capitolo di Zach e uno di Angel, così da poter comparare gli avvenimenti visti dall’uno e dall’altro.
    Sono contenta di sapere che ci saranno altri libri della stessa serie; ci saranno personaggi come ad esempio l’agente immobiliare che abbiamo conosciuto qui?
    Sarebbe bello sapere anche la sua storia.
    Lo sai ormai che sono curiosissima ma questo mese ci avete viziato con ben 5 libri mentre a maggio dovremo aspettare due settimane per leggerne uno. Spero che nei prossimi mesi ne pubblicherete di più perchè ormai sono dipendente dai vostri libri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...