Non c’è due senza… te – Susan Laine

TwiceByChanceIT-LG

Una storia della serie Seconde occasioni.

Il quindicenne Addy Monroe, imbottigliato nel traffico insieme ai suoi zii, assiste a una scena che cambierà tutta la sua vita: sul sedile posteriore di un taxi bloccato accanto alla loro auto ci sono due ragazzi che gli rivelano l’esistenza di un altro mondo. Sei anni dopo, in un locale di Los Angeles, Addy incontra il cantante rock Zak Roscoe, l’uomo che, involontariamente, gli aveva mostrato chi fosse veramente, e non si lascia sfuggire l’occasione di assaggiarlo.

Da quella persona riservata e circospetta qual è, Zak trova le avances determinate di Addy sia fastidiose che divertenti, e alla fine acconsente a lasciarsi sedurre per una notte di piacere. Sfortunatamente, le brutte abitudini sono dure a morire, e gli atteggiamenti post-coitali di Zak lasciano molto a desiderare. Addy si trova così a capire che qualche volta il sogno e la fantasia non hanno proprio nulla in comune. Ma se i desideri fossero seconde occasioni…

Acquista sul sito!

Autore: Susan Laine

ISBN-13: 978-1-61372-958-8
Pagine: 129
Copertina: Paul Richmond
Traduzione: Claudia Milani

Dicono del libro:

[…] ho trovato che in questo, i sentimenti siano ben definiti (forse più della parte erotica) e non manca anche una dose d’ironia che ben si amalgama con i personaggi.

– 4 stelle da Romanticamente Fantasy

“Non c’è due senza…te” è una storia che risulterà piacevole per chi crede ancora nell’amore “a pelle” e nelle ricorrenze del destino,

– 3,5 stelle da I miei sogni tra le pagine

Annunci

5 pensieri su “Non c’è due senza… te – Susan Laine”

  1. Letto in poche ore. La scrittura di Susan mi è piaciuta molto: brillante, scorrevole ma il romanzo era troppo breve! Capisco che è un racconto ma avrei voluto fosse più lungo perchè la storia è molto interessante come pure i due protagonisti. Chissà, magari ci sarà un seguito?
    Comunque è stato un bell’esordio e spero di leggere ancora scritti di quest’autrice!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...