Mind Magic – Poppy Dennison

MindMagicIT-LG

Libro 1 della serie Trilogia.

Le specie magiche non dovrebbero mai mischiarsi. Secondo le regole, Simon Osborne dovrebbe ignorare le grida di aiuto di quei bambini. Dopotutto, sono cuccioli di lupo mannaro e lui è un apprendista mago. Ma, per una volta nella sua vita, Simon infrange le regole e va a cercare i cuccioli, salvandoli da un demone intento ad assorbire tutta la loro magia.

Naturalmente, a ogni azione corrisponde una reazione e il gesto audace di Simon attira su di lui la disapprovazione dei suoi pari e l’attenzione dell’Alfa dei cuccioli, un uomo chiamato Gray Townsend.

L’ultima cosa di cui Gray ha bisogno nella sua vita è un mago, ma Simon ha salvato suo figlio. Simon è ora un amico del branco e Gray non ha molta scelta su cosa fare – o sull’attrazione proibita che ne deriva. Sfortunatamente per lui, l’Alfa, ha bisogno dell’aiuto di Simon per rintracciare il demone che sta dietro al rapimento prima che possa colpire ancora. Simon e Gray devono unire le loro forze per proteggere il branco, mentre cercano di resistere alla tentazione che rischierebbe di distruggerli entrambi.

Acquista sul sito!

Autore: Poppy Dennison

ISBN-13: 978-1-61372-783-6
Pagine: 220
Copertina: Anne Cain

Traduzione di: Gaia Marino

 

Dicono del libro:

I due protagonisti, Simon e Gray, decidono di seguire i loro istinti, a dispetto di tutte le leggi magiche e dei pregiudizi che vorrebbero vederli separati, e di lottare insieme per salvare dei bambini indifesi… e il loro diritto di amare.

– 4 stelle da Romanticamente Fantasy

Simon non è un super eroe, anzi è una persona “comune” (per quanto possa essere comune un mago..), un uomo, che pur avendo dubbi sulle sue possibilità di riuscita, prova a fare ciò che è giusto.

– 4 stelle da Sognando Leggendo

Che volere di più? Trama avvincente, scene più romantiche che fisiche, con un Simon che si aggira spaesato nella cucina dei lupi, ed è da mangiare di baci da quanto ispira tenerezza.

– 3,5 stelle da I miei sogni tra le pagine

Leggi il seguito:

BodyMagicITLG SoulMagicITLG

Annunci

14 pensieri su “Mind Magic – Poppy Dennison”

  1. L’ho letto in inglese, ed è un libro davvero molto carino!!! Consigliatissimo!
    Lunedì è stato pubblicato (sempre in inglese) anche il terzo, perciò ho intenzione di leggere a breve anche gli ultimi due! Spero siamo belli quanto il primo!

      1. Oh! Finalmente ho letto l’intera trilogia!!!
        Ho riletto anche il primo, che trovo sempre bellissimo, e poi mi sono spolpettata in un giorno e mezzo gli altri due… Oh…. Mio…. Dio!!!
        Bellissimi!!!! Il secondo forse un po meno, ma il terzo supera addirittura il primo!!!! Bellissimissimi!!!! Meravigliosi! Stupendi!!!
        E a questo punto, spero tanto che la Dennison ci voglia regalare una nuova trilogia, questa volta sui leoni di montagna!!! (non dirò di più per non spoilerare, ma chi ha letto il terzo sa a chi mi riferisco!!!!!)

  2. Ho letto questo libro tutto d’un fiato davvero bello……ho conosciuto il genere fantasy attraverso la Calmes, ma devo dire che Poppy Dennison è altrttanto brava….sono davvero impaziente di leggere il seguito!!!

  3. 🙂 benissimo! posso solo chiederti se c’è qualcosa in uscita della Calmes, ma soprattutto di Andrew Grey (a parte quello della serie ristoranti) che è il mio autore preferito! Grazie e complimenti per il blog!

  4. ho finito da poco di leggere il primo libro della serie e l’trovato avvincente dalla prima al ultima pagina,spero di poter leggere presto gli altri due libri della trilogia tradotti in italiano, io gli do 5 stelle.

  5. Complice il fatto che sta per uscire il secondo libro, mi sono riletto in questi giorni il primo. Devo confessare che lo trovo molto bello ancora adesso che lo rileggo. Il mago Simon è di una tenerezza disarmante e il lupo Gray, che dovrebbe farci tremare dalla paura come tanti Cappuccetto Rosso, sotto quella scorza da duro ha un animo gentile e appassionato. Bel libro, bei personaggi, ottima trama anche se con qualche lacuna qua e là. Il finale è un po’ affrettato, l’autrice avrebbe potuto ancora raccontarci molto sugli sviluppi della storia d’amore tra i due protagonisti. Spero che le lacune vengano colmate nel secondo volume che ho aspettato con ansia.

  6. Adoro questo libro, la delicatezza, le atmosfere,…Simon!
    Simon è un mago atipico e una persona dolcissima senza scadere nell’eccesso.
    Anche Gray, per fortuna, non è il classico stereoptipo di lupo alfa e questo rende la storia veramente godibile complice la presenza adorabile dei bambini, sepcie Garon!
    Non vedo l’ora di leggere il seguito!

  7. Libro mediocre, introspesizione dei personaggi praticamente nulla,i due si vedono per la prima volta e già si innamorano perdutamente senza nemmeno essersi mai parlati O.o!
    La trama poi non mi ha coinvolta per nulla, insomma non ne consiglio la lettjura.

    1. Per nostra fortuna è invece un libro molto amato. In molti paranormal romance c’è il cosiddetto insta-love, che deriva dalle regole create dall’autore per quel mondo, in cui nascono legami voluti più dal destino che da altri motivi (sono così per esempio le pantere della Calmes, i lupi della Loveless). C’è chi ama e cerca questo tipo di libri e chi no.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...