Eroe, mio eroe! – Scrivete un ode al vostro personaggio preferito per vincere un libro

sixyears

Giocate con noi per festeggiare il sesto compleanno di Dreamspinner. Volete vincere un libro di Dreamspinner a vostra scelta? Bastano tre semplici passi:

Primo passo: scegliete il vostro eroe preferito di un libro di Dreamspinner Press. E solo UNO!

Secondo passo: scrivete uno slogan, una poesia o qualche riga per cantarne le lodi e convincerci che è il migliore.

Terzo passo: postate sulla nostra pagina facebook o sul nostro blog la vostra “Ode all’eroe” come commento a questo post.

Estrarremo a sorte due “poeti” e omaggeremo ognuno con un libro di Dreamspinner a loro scelta tra le traduzioni in italiano. Avete due settimane di tempo – fino a sabato 25 maggio a mezzanotte – per creare la vostra opera d’arte. Domenica 26 maggio alle ore 18.00 verranno estratti e annunciati i vincitori.

Non è permessa la partecipazione multipla, quindi: un solo eroe; un solo commento. Se scrivete più odi, non verrete squalificati, ma conterà solo la prima. Dato che il risultato dell’estrazione verrà postato pubblicamente, se volete usare uno pseudonimo, scrivetelo nel vostro commento.

Il vincitore avrà tempo fino al 31 maggio per contattarci all’indirizzo italian@dreamspinnerpress.com e comunicare la propria scelta. Trascorsa quella data, passeremo al nominativo successivo.

Mentre aspettiamo l’estrazione, domenica 26 maggio dalle 16.00 sarò a vostra disposizione per chiacchierare con voi e rispondere alle vostre curiosità e domande sul dietro le quinte di Dreamspinner Press in italiano. Forse potrò anche  stuzzicarvi con qualche breve estratto in anteprima dei romanzi in corso di lavorazione.

Vi aspettiamo numerosi!

15 pensieri su “Eroe, mio eroe! – Scrivete un ode al vostro personaggio preferito per vincere un libro”

  1. ^^;; Pensavo di aver già lasciato il mio messaggio, ma per qualche ragione, non c’è ….. suppongo problemi di connesione!

    Come ho già detto, mi avete beccato in un super periodo ormonale / delirio emotivo!!! XDD

    A David – Amore a Prima Vista

    Se penso a te anche solo un momento … il cuore brucia, le fiamme nascono dove non oso guardare, dove ho seppellito quei sentimenti sentendomi vinto dallo sconforto. Ti visto per il solo frammento di un istante, e ti ho perduto prima ancora che potessi afferrarti fra le mie mani. Ti avrei supplicato di lasciare un solo misero posto nel tuo cuore per me, perché non appena ti ho visto, il mio mondo confuso e oscuro si è rischiarato di una luce così intensa che per la prima volta mi son sentito vivo! Così vivo da non poterlo descrivere …
    Il tempo aveva perso il suo significato, si era fermato, vinto dalla tua dolcezza, e dall’ombra di quella tristezza che avrei voluto cancellare se solo me ne avessi dato la possibilità! Ma così com’eri apparso, aimè, svanisti, lasciandomi solo, nel tormento, ignaro della mia esistenza, del mio amore che seppur folle, era pronto a sfidare questo mondo perduto e la sua fredda ragione!
    Cattivo amore, cattivo cuore, per quanti anni mi ha tormentato, tenendomi suo prigioniero! Ho vagato alla ricerca di te per così tanto tempo, da perdere infine me stesso, eppure, infine, proprio quando ormai non avevo più speranze, sull’orlo del precipizio ti ho ritrovato, ed è un sogno così dolce e soave, che spero, supplico che mi sia concessa la pietà di ricevere almeno un tuo sorriso, perché non c’è niente a questo mondo che sia più prezioso di te, e niente mi renderebbe più felice che di sentirti pronunciare il mio nome … una volta sola … solo una volta, e sarò pronto anche a morire!

  2. Sono davvero felice e onorata!! Ma il merito è solo di Cardeno, perché ha il dono di toccare il cuore delle persone e risvegliare i sentimenti più profondi. È un dono che non hanno tutti, e sono io a ringraziare lui.

  3. Scratch – Horn Gate Issue 1, di Damon Suede

    Scratch, un graffio nel buio, una lacrima mai sfuggita. Un sussurro leggero, un tocco potente. Un bacio rubato, un nome celato. Mazzikim non è la tua razza, tu rubi dolore. Riscatti i tuoi simili, attraverso un portale. Solo vuoi combattere, all’amore rinunciare. Itchele vorresti salvare, ma lui ti vuole solo poter amare. *-*

  4. Riproviamo, allora!
    Dante – Testa calda, di Damon Suede (sì,lo so, sono fissata con quest’autore XD)

    Dante che nel fuoco del terrore ti getti, vite salvi e la tua rischi. Apri gli occhi, guardati intorno. Lui è lì, di fronte a te. Non temere, non nasconderti. Sii audace, come solo tu puoi. Dimostra la tua forza e il tuo coraggio, come nel fuoco, anche nelle fiamme dell’amore.

  5. Ulula nella notte ,un richiamo inconfondibile
    Vibra nell’aria
    vibra nel cuore …
    un sussurro incessante
    che lacera l’anima e si insinua nel cuore .
    La solitudine era un abitudine,
    era un anima destinata a restare sola ,
    Ma quel ululato ,che fino a poco prima
    era solo una minaccia
    ora è luce e speranza .
    é bastato un istante , un battito di ciglia
    per capire che lui ,con la sua piccola figura
    ed il suo grande animo
    lo ha reso una persona completa
    e se è vera la leggenda che narra il suo amore …
    I lupi scelgono un solo compagno per la vita …
    Io sarò il suo lupo
    ed ululerò , il mio amore per lui ,alla luna
    in eterno …

    ****so di essere scontata e che ormai conoscete la mia infatuazione per questa serie . amo Dakota e Wally . questo era un mio piccolo tributo alla loro storia . era da molto che non scrivevo nulla. spero che sia passabile . non punto di certo alla vittoria . ma volevo contribuire anche io … KIssoni a tutti .. e see you later

Rispondi

