Un messaggio di Poppy Dennison ai lettori italiani

Mind Magic

Un messaggio di Poppy Dennison ai lettori italiani per l’uscita di Mind Magic

Sono davvero felice che i miei amici italiani possano leggere Mind Magic. E’ il primo libro nella trilogia della Triade e racconta la storia di Simon Osborne.

Simon incontra il suo compagno predestinato, l’Alfa del branco di lupi mutaforma del posto, e i due iniziano una relazione proibita. Vedete, i maghi possiedono una magia della mente, invece i lupi mutaforma possiedono una magia del corpo: i due tipi di magia non dovrebbero mischiarsi.

Mi auguro che amerete il primo libro nella serie e non vedo l’ora di ricevere i vostri commenti!

Poppy  Dennison

Acquista sul sito!

5 pensieri su “Un messaggio di Poppy Dennison ai lettori italiani”

  1. veramente intrigante dalla prima al ultima pagina l’ho letto tutto d’un fiato e spero di poter leggere presto gli altri due libri della trilogia tradotti in italiano

  2. L’ho letto… 2 volte.
    E l’ho trovato davvero molto bello. Sono ansiosa di leggere il secondo libro della trilogia. E non vedo l’ora che venga tradotto.

Rispondi

