Paradiso in anticipo – D.W. Marchwell

EarlierHeaven-IT-LG

Serie Buono a sapersi. Libro 2.

È trascorso quasi un anno da quando William ha perso i genitori e abbandonato l’unico tipo di vita che conosceva per una nuova casa in Canada. Ma ora, non c’è niente che ami di più che stare con i suoi due nuovi papà. Suo zio Jerry McKenzie lo ha adottato e ha sposato David Loewenberger, e William sta imparando cosa significa fare parte di una famiglia.

Nonostante tutto l’amore e le attenzioni che i due uomini riversano su di lui, William è ancora solo. Solo quando incontra Cory, uno studente delle superiori, che è vice-allenatore della sua squadra di calcio, William comincia a pensare a come sarebbe avere un fratello. Non sa che potrebbe anche veder esaudito il desiderio, ma prima dovrà imparare alcune lezioni molto importanti sull’amore e la perdita.

Acquista il libro sul sito!

Autore: DW Marchwell

ISBN-13: 978-1-62380-933-1
Pagine: 234
Copertina: Catt Ford
Traduttore: Rossella Fortuna

Dicono del libro:

Il secondo volume vede la nostra coppia rafforzarsi sempre più. L’amore è così forte che fa spazio ad un altro ragazzo, ferito dalla vita e ridotto a mendicare per le strade.

– 5 stelle alla trilogia da Babette legge per voi

[…]mi sono talmente appassionata alle vicende di Jerry e David e della loro famiglia che non ho ancora voglia di perderli, e se dopo due romanzi la voglia di proseguire questo viaggio insieme a loro è ancora così tanta, l’intento dell’autore di appassionarci alla storia è stato pienamente centrato.

– 4,5 stelle da Romanticamente Fantasy sito

Un bel libro e poi è piacevole vedere l’evoluzione di un rapporto che nel primo era ancora agli inizi, l’inserimento di Cory non rovina la stabilità anzi la rafforza[…]

– 3 stelle da Black Dagger Sisterhood

Leggete il primo libro della serie:

GoodtoKnow-IT-lg

Leggete il seguito:

RootsandWings-IT-LG

Annunci

7 pensieri riguardo “Paradiso in anticipo – D.W. Marchwell”

  1. Il primo non mi aveva entusiasmato mentre questo mi è piaciuto di più. La storia si sta evolvendo bene e mi piacerebbe sapere se ci son altri libri in programma della stessa serie.

  2. Ma no, perchè? Poi ci dimentichiamo le storie!
    A parte gli scherzi, a me piacerebbe leggere le serie in tempi brevi, così me le gusto di più, però se non è possibile, mi accontenterò. Grazie per le belle storie che pubblicate anche se mi sento un po’ sola a recensirle! Non lo faccio per manie di protagonismo, anzi ma mi piacerebbe che ogni tanto qualche altra lettrice o lettore, inserisse qualche commento così da poterne poi discutere insieme.

    1. con sole 4 uscite al mese, ci vuole un po’ di rotazione fra gli autori, inoltre a volte i ritardi dipendono da difficoltà impreviste su revisioni o cover art, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Continua a recensire le storie liberamente, ci sono molti lettori silenti che magari non hanno il coraggio di partecipare, ma annuiscono dietro gli schermi. Le tue riflessioni danno sicuramente loro uno spunto per la lettura. Grazie!

    2. Anche a me il primo non aveva convinto molto e la tua recensione positiva mi ha aiutata nella decisione di acquistarlo perciò continua così che ci conto!! Grazie.

  3. Sono contenta di aver aiutato, con il mio commento, a scegliere un libro. Certo i giudizi sono molto soggettivi ma in genere mi trovo d’accordo su quelli espressi dagli altri lettori e per questo vorrei leggerne di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...