Chat con Andrew Grey – 25 maggio ore 20 sulla nostra pagina Facebook

Un aiuto d'amore

Il 25 maggio alle 20.00 Andrew Grey sarà nostro ospite per una chat sulla nostra pagina Facebook per parlarci della sua nuova uscita e dei suoi libri.

Avrete l’occasione per parlare con lui, fargli domande e condividere l’entusiasmo per i suoi lavori. Vi aspettiamo numerosi.

Tra tutti gli intervenuti, metteremo in palio uno dei suoi libri.

Se volte lasciare domande da fargli qui sul blog, se non potete intervenire sulla pagina FB di Dreamspinner in Italiano, faremo noi da tramite e concorrerete comunque all’estrazione.

Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook!

Annunci

4 pensieri su “Chat con Andrew Grey – 25 maggio ore 20 sulla nostra pagina Facebook”

  1. sabato purtroppo non ci sono . ma visto il mio grande amore per le storie di A. Gray vorrei poter lasciare una domanda che ci terrei a fargli . posso scriverla qui ?

  2. domanda : premettendo che amo molto i suoi lavori e la stimo molto come autore ,lei è molto versatile , abbiamo letto molti temi importanti come ; la paraplegia , l’omofobia , L’ AIDS , addirittura abbiamo letto un po’ del popolo Amish e delle difficoltà familiari (nel caso di Billy e i gemelli ) . lei ha trattato tutte queste tematiche,e anche di più,( considerando che in italia non abbiamo letto ancora tutte le sue opere ) con molta passione , riuscendo a trasmettermi realmente gli stati d’animo di tutti i personaggi . lo so che è una domanda stupida, ma vorrei sapere come riesce a mettere in parole queste emozioni ? poi se mi è permesso chiedere ancora … quale genere non scriverebbe mai ? (grazie Dreamspinner per questa opportunità… Vi voglio bene ) Tittab

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...