Rapporto mattutino – Sue Brown

MorningReport-IT-LG

Un libro della serie Rapporto mattutino.

A un decennio dal loro primo bacio, Luke Murray è sempre più innamorato di Simon ogni giorno che passa. Gestiscono insieme il ranch Lost Cow di proprietà dei genitori di Luke, tengono un profilo basso e vanno d’accordo con la gente del posto, anche se Luke è conosciuto per essere una testa calda. Poi, un giorno, scoprono che i proprietari di un negozio locale si rifiutano di servirli.

Ne restano sconcertati, fino a quando la mamma di Luke spiega loro che il nuovo pastore li ha presi di mira in un paio di sermoni. Improvvisamente Luke e Simon si ritrovano alienati dalle persone che consideravano amici e il ranch subisce una serie di attacchi. Mentre l’odio e l’omofobia della città si rivolta contro di loro, Luke e Simon affronteranno una decisione critica: cedere alle richieste della città e sparire o restare e combattere per loro stessi e per il loro amore.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Sue Brown

ISBN-13: 978-1-61372-933-5
Pagine: 242
Copertina: Reese Dante
Traduzione di: Barbara Cinelli

Leggete gli altri libri della serie:

CompleteFaithITLG lukespresentitlg

Annunci

5 pensieri su “Rapporto mattutino – Sue Brown”

  1. Mi è piaciuto molto e, anche se ci sono molte scene di sesso, sono sempre descritte in modo non volgare.
    La storia d’amore tra i due protagonisti è molto bella e coinvolgente e spero di leggere altri romanzi della stessa autrice, cui do il benvenuto tra di noi.
    Ho la speranza che sia il primo di una serie? Mi piacerebbe leggere la storia che si intravede all’orizzonte tra Noah e Tommy!
    Comunque, lo consiglio sicuramente.

  2. Grazie Dany! Di Sue Brown abbiamo un romanzo di prossima pubblicazione e altri due in traduzione, di cui uno è il seguito di Rapporto mattutino, Complete Faith con Noah e Tommy. C’è poi della stessa serie un terzo romanzo e un romanzo breve, ma non sono ancora in lavorazione.

  3. Sono felice di sapere che ci sarà la storia di Noah e Tommy, spero solo che le traduzioni siano velocissime! Scherzo perchè so che ci vuole tempo, come ripeti sempre tu e quindi mi metterò in attesa; a proposito di attese, non è che questo mese ci darete solo due romanzi perchè non ne vedo altri in pre-order. Ormai sono diventata dipendente dai vostri libri!

    1. La responsabile della produzione è stata un po’ impegnata con delle conferenze e la promozione del suo libro, quindi potrebbe esserci qualche ritardo, ma potrebbe anche essere che i libri quasi pronti escano, purtroppo non ho il calendario delle uscite.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...