Non è Shakespeare – Amy Lane

ItsNotShakespeare-IT-LG

Il professore universitario James Richards è prigioniero della routine e sente il peso dei suoi anni. Si è trasferito nella California del Nord per sfuggire al dolore e all’umiliazione, ma finora l’unica cosa buona che gli è capitata è stato il suo Boston Terrier, Marlowe.

Poi, la sua studentessa più tosta gli combina un appuntamento con il suo migliore amico. Rafael Ochoa è a un mondo di distanza da James, cronologicamente, culturalmente e filosoficamente, ma è anche bellissimo e gentile: un’ondata di adrenalina per il cuore non ancora di mezza età di James. Assieme forgiano un ponte tra la sensibilità East Coast di James e la semplicità West Coast di Rafael, ma il loro venirsi incontro potrà superare la mancanza di fede di James nel lieto fine?

Acquista il libro sul sito!

Autore: Amy Lane

ISBN-13: 978-1-61372-948-9
Pagine: 153
Copertina: DWS Photography
Traduttore: Martina Volpe

Dicono del libro:

È un libro che consiglio a chi cerca una storia divertente, piacevole e leggera, la classica storia da ombrellone. Un bel modo di passare un pomeriggio.

– 3 stelle da Romanticamente Fantasy

Ho apprezzato molto, ad esempio, che – per una volta – protagonisti non siano i soliti due adoni stupendi, […] Già questo rende la storia più umana e concreta, almeno per me.
E poi, non c’è dubbio, si tratta pur sempre di Amy Lane, e anche qui si possono trovare inaspettati sprazzi di pura poesia che saltano fuori dalle righe e ti conquistano.
Annunci

7 pensieri su “Non è Shakespeare – Amy Lane”

  1. Purtroppo adesso starò in astinenza perchè ho letto tutti i romanzi pubblicati e non ne vedo nessuno di prossima uscita: ah che dolore! Come mai ci lasciate così?
    Speriamo di trovare presto nuove pubblicazioni!

  2. Sai, per me il martedì è diventato un giorno atteso e pensare che la prossima settimana non avrò un libro da leggere mi mette tristezza!
    Speriamo di riprendere presto le buone abitudini.

  3. Bello veramente mi sono emozionata leggendo ma quasi tutti i romanzi M/M sono molto belli spero pubblichiate presto nuovi romanzi grazie x il fantastico lavoro che fate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...