Conosciamo gli autori: Zahra Owens

Zahra Owens

Zahra Owens è una giramondo poliglotta che ama le grandi città ma ha anche un debole per gli spazi aperti così rari dove vive.

Ama i suoi uomini così come sono e non cerca mai di cambiarli. Gli uomini che sono dei duri all’esterno ma teneri dentro sono però i suoi preferiti, così come quei tipi forti e silenziosi che pensano di nascondere bene il loro dolore interiore… senza riuscirci. L’obiettivo di Zahra è di aiutarli a trovare il loro lieto fine, anche se il cammino che dovranno percorrere passeranno per letti di ospedale, ville con viste meravigliose o praterie di cavalli.

Zahra fa orgogliosamente parte dei Rainbow Romance Writers, una sezione speciale dei Romance Writers of America, e non smetterà di lottare finché il romance MM non sarà trattato come ogni altra storia romantica. RWA l’ha ammessa nel suo Professional Authors Network, ma lei non ha ancora lasciato il suo posto di lavoro perché le permette di stare in un mondo di uomini. E quale donna può resistervi?

Se Zahra potesse esaudire un desiderio, sarebbe avere giorni di trentasei ore, perché come potrebbe altrimenti trovare tempo per completare i romanzi nella sua testa?

Website: http://www.zahraowens.com/
Facebook: https://www.facebook.com/zahra.owens
Twitter: @zahraowens

Questi sono i libri tradotti in Italiano di Zahra Owens (cliccate sulle immagini per maggiori informazioni):

nuvoleEarth&Sky-IT-LGFloods&Drought-IT-LGMoonandStarsITLG

Diplomazia

 Libri in lavorazione:

Verranno indicati solo i libri con processo di produzione in fase finale: C = controllo; P = in via di pubblicazione. Per tutti gli altri libri in questo momento non possiamo fare previsioni di uscita.

 

Aggiornamento del 9 dicembre 2015

Annunci

15 pensieri su “Conosciamo gli autori: Zahra Owens”

  1. ho letto sia nuvole e pioggia che terra e cielo mi sono piaciuti moltissimo tutti e due le storie sono scorrevoli,ben strutturate e intriganti al punto che non riesci a smettere di leggere la storia ti cattura a tal punto che perdi la cognizione del tempo, li consiglio vivamente e do a tutti e due 5 stelle.

  2. Anche ame sono piaciute entrambe le storie e Gable mi è rimasto nel cuore con la sua fragilità e con la sua caparbietà nell’andare avanti.
    E un scrittrice che mi piace molto e consiglio di leggere i suoi libri perchè le storie sono piene di sentimento.
    A quando altri suoi romanzi?

              1. Certo, se non lo sai neanche tu, siamo proprio messi male!
                Poichè sto leggendo in francese (pensa come sono in crisi di astinenza!) “À la poursuite de Seth” volevo sapere se sarà tradotto anche in italiano.
                È veramente una bella storia e la Loveless ha una scrittura molto scorrevole; sono rimasta piacevolmente colpita perchè è un fantasy!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...