Conosciamo gli autori: Damon Suede

Damon Suede

DAMON SUEDE è cresciuto nel buco del culo dell’America di destra, da cui è fuggito non appena maggiorenne. È vissuto in ogni dove (Houston, New York, Londra, Praga), guadagnandosi da vivere come fotomodello, postino, promoter, programmatore, scultore, cantante, spogliarellista, bibliotecario, barista, tecnico, insegnante, regista… ma la scrittura è sempre stata il suo pane. È assieme da una decade all’uomo più affettuoso, affascinante, scaltro, divertente e nobile del pianeta.
Per quanto sia nuovo al genere M/M, Damon è stato per due decadi scrittore a tempo pieno per la stampa, il teatro e la televisione. Ha vinto qualche premio, ma le cose più preziose per lui sono altre: i suoi amici fantastici, la sua famiglia folle, il suo splendido marito, i suoi ammiratori leali e la sua Musa sciocca, severa, seducente, che continua a bisbigliargli all’orecchio anno dopo anno.
Damon sarebbe lieto di conoscere la vostra opinione. Potete contattarlo su

Website: http://www.DamonSuede.com
Goodreads: http://www.goodreads.com/author/show/4656955

Interviste in italiano a Damon: Regin la Radiosa e I miei sogni tra le pagine.

Questi sono i libri tradotti in Italiano di Damon Suede  (cliccate sulle immagini per maggiori informazioni):

testa calda

 

Annunci

8 pensieri su “Conosciamo gli autori: Damon Suede”

  1. Se è vero che il primo amore non si scorda mai è anche vero che io non scorderò mai Damon Suede perchè grazie al suo romanzo “Testa calda” mi si è aperto un mondo di romanzi d’amore alternativo a quello che conoscevo.
    È stata una vera scoperta e, come in un domino, mi ha fatto conoscere la vostra casa editrice di cui sono una grande estimatrice. Ultimamente ci fate aspettare troppo nuove pubblicazioni ma spero che vi rifarete presto.
    Per il resto, un bravo a Damon anche se pure lui non ci da nuove storie ma è talmente meraviglioso che aspetterò pazientemente!

    1. In realtà Damon ha appena pubblicato il primo racconto di una nuova serie fantasy per Dreamspinner, si chiama Horn Gate http://www.dreamspinnerpress.com/store/product_info.php?products_id=3845. Per il seguito di Testa Calda, se leggi l’intervista data a Regin, mi sa che ci tocca aspettare.

      Per quanto riguarda noi, bisogna avere pazienza questo mese. Se leggete in spagnolo, potete godervi il seguito di Promesse fatte di Amy Lane 😛

      1. Ho letto l’intervista che mi è piaciuta molto ma purtroppo non conosco così bene l’inglese per leggere il racconto di Damon.
        Dovrò rivolgermi ancora alla sezione francese dove ho visto che è in uscita un nuovo romanzo in attesa di tornare a leggere in italiano!😂

          1. Figuriamoci se posso leggerlo io! Poichè mia sorella legge lo spagnolo e le piacerebbe leggere qualcosa, cortesemente potresti dirmi come trovare la pagina della Dreamspinner in quella lingua? Grazie! 😃

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...