Notizie dal mondo Dreamspinner – 20 Luglio

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi trenta giorni in lingua inglese e che potete leggere in lingua originale o in un’altra lingua, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

Catch My BreathIl 21 giugno M.J. O’Shea ha pubblicato Catch My Breath, una storia contemporanea di musicisti che devono nascondere la loro relazione al mondo.

WhippedCreamSM Di Andrew Grey è uscito il 26 giugno Whipped Cream (beh, il tizio in copertina è delizioso!). E’ un romanzo breve contemporaneo con protagonisti un fotografo ex-modello che deve trovare un modello per la sua mostra.

Marriage In occasione della storica sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti, Cardeno C. REGALA (sì, è gratis) ai suoi lettori una serie di ritratti dei suoi amati personaggi alla luce di questo storico passo avanti: Marriage.

Forever PromisedAmy Lane ha pubblicato il 28 giugno il quarto e ultimo libro della serie Promesse, di cui finora abbiamo letto Promesse mantenute. Il titolo è Forever Promised e chiude le storie di tutti gli amatissimi personaggi della serie, specialmente di Deacon e Crick. Se leggete in spagnolo, il 9 luglio è uscita la traduzione Haciendo Promesas (che sarà Promesse fatte, in italiano).

CricketIl nuovo libro di Anna Martin, uscito il primo luglio, ha come tema uno sport molto inglese e si intitola Cricket.

Healing Minds Dal 3 luglio è possibile leggere di M.D. Grimm  il quinto libro della serie I Mutaforma, Healing Minds. Protagonista: un lupo mutaforma. Della serie è possibile leggere in italiano i primi due libri: Stregati e Un turbine d’amore.

Love, Like WaterAnche Rowan Speedwell il 10 luglio ha pubblicato un nuovo libro, il western Love, Like Water, con un ex agente FBI che cerca di rifarsi una vita in un ranch.

HorizonsNella stessa data Mickie B. Ashling ha pubblicato la nuova edizione di Horizons, primo libro della serie Orizzonti, di cui in italiano è stata pubblicata La degustazione. Racconta la storia di Clark, giocatore di football, e il medico Jody.

StrandedIl 15 luglio Andrew Grey ha pubblicato Stranded, un suspense. Kendall Monroe è ammanettato a una macchina nel deserto. Oh oh…

Parting ShotDi Mary Calmes il 19 luglio è uscito Parting Shot, libro appartenente alla serie A Matter of Time, ancora inedita in Italia ma di prossima  pubblicazione con il titolo Una questione di tempo.

13 pensieri su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 20 Luglio”

  1. E da un po’ di mesi che vi seguo e acquisto i vostri libri ma non vi ho mai scritto per cui voglio farvi i miei complimenti ,sono una lettrice appassionata di romanzi in tutte le sfumature dell’ amore e il genere che trattate mi ha all’inizio un po’resa titubante non sapevo se le storie erano nelle mie corde anche se conosco coppie gay ,ma devo ringraziarvi per essere presenti anche in Italia perché siamo un po arretrati in questo ambito e i vostri libri sicuramente aiutano ad aprire gli occhi,mi havete fatto sperimentare da lettrice che sono ,emozioni differenti ma ugualmente forti e belle
    Grazie

  2. Molto interessante ma mi piacerebbe che una cosa simile venisse fatta anche per le prossime uscite in italiano così da poter essere informati ed evitare di chiedere sempre che cosa leggeremo prossimamente 😃

    1. Questo post contiene informazioni già presenti nel sito DSP internazionale, ho pensato fossero interessanti per capire un po’ i trends del genere. Non ho il calendario delle uscite in italiano, quindi non posso fare un post del genere per la lingua italiana perché proprio non lo so 😦 Vengono a sapere dei libri in uscita lo stesso giorno che lo sapete voi. L’unica cosa che ho potuto fare è mettere nei post dedicati agli autori i libri in lavorazione, quindi andando a leggere lì potete vedere cosa stiamo preparando. Mano a mano che completo i post degli autori, altre informazioni verranno aggiunte. Non so proprio cosa fare di più di così.

      1. Non era assolutamente una critica nei tuoi confronti perchè già fai tanto, per carità!
        Lo so che non conosci le uscite però sarebbe giusto se ti informassero, visto l’assedio che ti facciamo noi lettori per avere notizie sulle novità in programma.
        La mia era solo un’idea per essere più partecipi.
        A te va sempre il mio grazie per tradurci tutto il possibile 😘

        1. Credo non lo facciano perché se, per qualche ragione, ci fossero dei ritardi o degli scambi nelle uscite, potrebbero esserci lamentele anche maggiori. Ho un’idea su quello che sta per arrivare, ma potrebbe essere benissimo tra due settimane o tra tre mesi, quindi è inutile creare aspettative che dobbiamo disilludere…

  3. Capisci bene che vedere quanto viene pubblicato in America mi fa un po’ “rosicare”, come si dice qui a Roma! Hai visto, mi sono buttata sul francese per leggere cose inedite ma mi mangerei i gomiti perchè non so l’inglese e mi perdo un sacco di cose. Ripensandoci, forse è meglio così altrimenti sarei già sul lastrico! 😃😃

  4. Ogni tanto anche io vado sulla dreamspinner americana x vedere cosa esce ma poi rosico cosi preferisco aspettare le uscite in italiano. solo qualche notizie sulle serie che seguo e poi spero..
    ma non potrebbero fare un sondaggio o chiedere semplicemente cosa desiderano i lettori?
    grazie.

    1. I lettori che rispondono ai sondaggi sono quelli più appassionati, ma non è detto che i libri che li appassionano siano poi quelli che vendono di più. Ci sono libri che molti vengono qui o su FB a dirmi che li hanno odiati e stanno vendendo più degli altri. 🙂

      Le serie iniziate sono tutte in traduzione, ma l’ordine di uscita dipende da tantissimi fattori che inaspettatamente rallentano la produzione. Inoltre, bisogna che escano anche libri di nuovi autori per vedere se ci sono scrittori graditi al pubblico italiano. L’ultimo di Lisa Worrall sta piacendo molto, ma se uscissero solo i seguiti delle serie, non vedremmo più niente di nuovo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...