Conosciamo gli autori: Eric Arvin

ERIC ARVIN

ERIC ARVIN vive nella stessa, sonnacchiosa cittadina vicino al fiume in cui è nato e cresciuto. Si è laureato in Storia all’Hanover College e ha vissuto per brevi periodi in Italia e in Australia. È sopravvissuto a un intervento di chirurgia al cervello e ai suoi chiassosi demoni personali. Potete seguirlo su

blog: http://ericarvin.blogspot.it/

Twitter: @NoveliEricArvin
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Eric-Arvin/

Questi sono i libri tradotti in Italiano di Eric Arvin  (cliccate sulle immagini per maggiori informazioni):

SimpleMen-IT-LGGalleyProof-IT-LGWokeUpinaStrangePlaceITLG

 

Aggiornamento del 14 settembre 2014

6 pensieri su “Conosciamo gli autori: Eric Arvin”

  1. Se devo proprio essere sincera, nessuno dei due romanzi mi è piaciuto particolarmente ma magari i prossimi mi piaceranno di più 😏

      1. Io infatti leggo tutto ciò che pubblicate e poi mi faccio un’idea.
        Chiaramente spero sempre di leggere cose che mi piacciono ma cercherò, come mi consigli tu, di sforzarmi a capirlo meglio!

Rispondi

