Diplomazia – Zahra Owens

Diplomazia

Jack Christensen ha tutto quello che ha sempre desiderato. È una stella nascente della diplomazia statunitense, l’uomo più giovane a essere stato nominato Ambasciatore degli USA. Diplomatico di carriera appena inviato in un’Ambasciata politicamente interessante in Europa, ha una moglie perfetta, parla cinque lingue e ha tutte le credenziali giuste, eppure manca qualcosa nella sua vita e non sa cosa sia.

Poi Lucas Carlton si presenta con la fidanzata americana a un ricevimento all’Ambasciata. Dalla prima stretta di mano, il giovanotto produce su Jack un’impressione che lo lascia confuso e stranamente insicuro. La posizione di Lucas come collegamento britannico all’Ambasciata americana significa che devono lavorare a stretto contatto e i due uomini hanno difficoltà a negare l’attrazione reciproca, nonostante le loro attuali relazioni.

Quando le loro donne decidono di partire insieme per un weekend, Jack e Lucas iniziano un’appassionata relazione che continua dopo il ritorno delle loro compagne. Gli ambienti diplomatici sono però notoriamente conservatori ed entrambi sanno che la donna giusta al loro fianco può contribuire notevolmente al loro successo. Saranno in grado di fare la scelta giusta nelle loro vite professionali e personali? O dovranno sacrificare l’una per l’altra?

Acquista il libro sul sito!

Disponibile in edizione cartacea su Amazon.

Autore: Zahra Owens

ISBN-13: 978-1-61372-887-1
Pagine: 249
Copertina: Mara McKennen
Traduttore: Rossella Fortuna

Dicono del libro:

Ho apprezzato particolarmente la tensione erotica costante che la Owens è stata capace di lasciar scorrere sotterranea a tutta la trama, persino nel più normale degli incontri di lavoro in giacca e cravatta.

– 4,5 stelle da I miei sogni tra le pagine

Ecco, la vicenda di Jack e Lucas prende inizio da questo incontro di sguardi. Una storia che si dipana per diversi anni, con alti e bassi, con allontanamenti e nuovi incontri. Assistiamo all’esplodere repentino e devastante della passione, prima, poi alla costruzione faticosa e lacerante di un sentimento più forte e complesso che non possiamo non chiamare “amore”.

– 4 stelle da Babette legge per voi

Personalmente l’ho molto apprezzato, ma credo che sia un libro che creerà molte controversie tra i lettori. Uno di quei libri che o si ama o si odia.

– 3,5 stelle da Romanticamente Fantasy

Conoscete quella sensazione? Quando trovate un libro, leggete la sinossi e dite “no, non è per me”, ma per qualche ragione sapete che state facendo un grosso errore? Perché qualcosa di quel libro vi attrae e sapete che dovete leggerlo.

Bene, Diplomazia è per me quel libro.

– da Elisa – Reviews and Ramblings

Ho trovato davvero ben descritte le incertezze iniziali tra i due: entrambi temono di aver frainteso i segnali quasi impercettibili mandati dall’altro e ogni occhiata, ogni tocco accidentale, è una scarica di adrenalina.

– 4,5 stelle da Sfogliastorie

Annunci

8 pensieri riguardo “Diplomazia – Zahra Owens”

              1. Già!! Lasciamo i petti lisci lisci ai ragazzini… Un petto totalmente glabro non mi sa molto di “Uomo”! Non sono una fan degli orsetti, ma un po’ di tappetino ci vuole!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...