Conosciamo gli autori: Catt Ford

Catt Ford

CATT FORD vive di fronte al monitor del suo computer, in un altro mondo, dove i suoi amici gay immaginari obbediscono a ogni suo ordine.
Ama i gatti, la cioccolata, i balli lenti, dormire, i Monty Python, i suoi amici australiani, essere un po’ matta, raccontare realtà diverse attraverso le parole e i vetri levigati dal mare. Non le piacciono i bruchi, il fumo delle sigarette e le persone maleducate che pensano che la parola che inizia con F (offensiva verso gli omosessuali) sia accettabile.
È una perfezionista frustrata, consola se stessa con la leggenda che si narra sui tessitori di tappeti Persiani: che il loro lavoro comprende sempre la presenza di un errore per non causare l’ira degli dei, anche se per lei non è necessario compiere un errore di proposito. Almeno uno scappa sempre. Scrivendo libri di fantasia, ha soddisfatto il suo bisogno di assistere a conversazioni intelligenti, cosa che è possibile solo quando si possono controllare entrambi gli interlocutori e, nei romanzi erotici, dove tutto si risolve per il meglio, la maggior parte delle volte.

Potete trovarla su

Blog: http://catt-ford.livejournal.com/
Twitter: @catt_ford

Questi sono i libri tradotti in Italiano di Catt Ford  (cliccate sulle immagini per maggiori informazioni):

StrongHand-IT-LGLastConcubineITLg

Aggiornamento del 7 settembre 2014

Annunci

6 pensieri su “Conosciamo gli autori: Catt Ford”

  1. Ho tradotto la trama…è decisamente molto intrigante…non vedo l’ora che venga pubblicato in italiano…altrimenti veramente mi metterò a studiare inglese e spagnolo….

  2. A me questo libro è piaciuto davvero tanto (Tranne qualche scena ma vabbè!) e la tematica BDSM non mi disturba (se scritta bene e se c’è appunto una storia d’amore, come in questo libro e in quello di Anna Martin “Il Momento di Decidere”). Peccato che a differenza del libro citato, questo qui non abbia un seguito 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...