Una prateria sconvolta – problemi con il file

Una prateria sconvoltaUna prateria sconvolta è stato momentaneamente ritirato dalla vendita per poter sistemare alcuni problemi del file. Verrà sistemato e ripubblicato il prima possibile. Chi nel frattempo lo avesse comprato, riceverà la nuova versione o riscaricando i files dal sito di DSP o attraverso il sistema di aggiornamento automatico dei files di Amazon.

 

Ci scusiamo con i lettori e con l’autore per l’inconveniente. Contattateci se avete bisogno di informazioni o avete domande.

3 pensieri su “Una prateria sconvolta – problemi con il file”

  1. L’ho letto, mi è piaciuto equalche refuso o correzione non mi ha dato assolutamente fastidio anche se un po’ mi ha meravigliato, vista la cura che mettete nelle vostre pubblicazioni.
    Siete ammirevoli per la vostra serietà, continuate così!

      1. Non via abbattete, sono cose che possono capitare!
        Comunque il libro è bello anche se, per i miei gusti un po’ troppo breve ma io non faccio testo perchè non mi stancherei mai di leggere Andrew Gray, anche se questa volta mi ha un po’ stupita la giovanissima età di Liam….

Rispondi

