Caccia a Seth – J.R. Loveless

ChasingSeth-IT-LG

Una storia della serie Compagni predestinati.

Il veterinario Seth Davies arriva a Senaka, nel Wyoming, alla ricerca di tranquillità e di anonimato, per tentare di fuggire dal proprio passato. Da sempre è stato una calamita per i guai e per il dolore, e ha avuto buone dosi di entrambi. Kasey Whitedove lo condanna a prima vista. È convinto che nessun uomo bianco potrebbe amare gli animali nel modo in cui la maggior parte del popolo Cheyenne si aspetterebbe, così rende i primi giorni di Seth a Senaka un vero incubo.

Tuttavia un incidente pone Kasey nella difficile posizione di dover mettere da parte l’orgoglio e di desiderare ardentemente Seth, nonostante i pericoli della sua vita da licantropo e i pesanti segreti dell’altro uomo. Per Kasey, dare la caccia a Seth e tenerlo al sicuro dal suo passato è appena diventata la priorità.

Acquista il libro sul sito!

Autore: J.R. Loveless

ISBN-13: 978-1-61372-905-2

Pagine: 216

Copertina: Anne Cain

Traduttore: Cristina Righetti

Leggete gli altri libri della serie:

ForgivingThayneITLG

Dicono del libro:

Il libro ha molti punti forti, a partire dalla trama che intriga e dalla capacità della scrittrice di trarre in inganno il lettore per poi sorprenderlo alla fine[…]

– 4,5 stelle da Sfogliastorie

Appena ho visto la copertina è scattata dentro di me la voglia di leggerlo e così alla cieca mi sono buttata nella lettura. Non vi dico la mia gioia mano a mano che scoprivo i  protagonisti e la trama.

– 4,5 stelle da Romanticamente Fantasy

Vi sembrerà banale, ma la parte che ho preferito del libro è stata quel lento sviluppo dell’amore quasi impossibile tra il dolce veterinario Seth e il “un po’ meno dolce” ma sicuramente molto sexy sceriffo Kasey. È un amore che riuscirà a completare e guarire l’anima dei nostri protagonisti.

– 4 stelle da Sognando leggendo

[…] è una lettura molto dolce e ben scritta che scivola via fluida e può senz’altro entusiasmarci per un paio d’ore!

– 3,5 stelle da Demons of paper

Annunci

14 pensieri riguardo “Caccia a Seth – J.R. Loveless”

  1. L’ho letto in francese e mi è piaciuto molto!
    È un fantasy con una bella trama e Seth e Kasey sono due personaggi molto ben descritti; insomma, leggetelo e non vi deluderà!

      1. Lo leggerò volentieri perchè Thayne ha un bel caratterino e la storia che si è appena accennata in questo libro credo riserverà sorprese!

  2. Anch’io nn vedo l’ora di leggere il seguito….ma nel frattempo….mi rileggo x l’ennesima volta Caccia a Seth…scusate se è poco
    Altra bellissima copertina

  3. Volevo fare i complimenti a Romanticamente fantasy per le belle immagini che hanno postato su Facebook di Seth e Kasey, veramente azzeccatissime! Brave!
    Io preferisco Seth (anche nel libro) ma è bellissimo anche Kasey.

  4. chissà a che punto sta il seguito di caccia a Seth…secondo me Nick e Thayne..saranno una coppia esplosiva..non vedo l’ora..anche solo leggere la trama 😛

  5. ciao sono la traduttrice del libro e volevo ringraziare tutti quelli a cui è piaciuto il libro. è la ma prima pubblicazione e sono felice abbiate gradito ^__^

    1. Chase non capisco dal tuo commento se sei la traduttrice di Caccia a Seth oppure del suo seguito. Cmq che sia stata tu oppure una tua collega sottolineo che il lavoro di tutti i collaboratori di DSP Italia è notevole. Complimenti! Io ho conosciuto DSP attraverso un sito blog che recensiva proprio Caccia a Seth. Conquistata dalla recensione ho acquistato il libro e da li….ho comprato ormai quasi tutti i testi editi in Italia da DSP.
      E adesso attendo, così come tante altre lettori/ici appassionati/e il seguito con la storia del fratello di Kasey ed il migliore amico di Seth.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...