In caduta libera – D.W. Marchwell

In caduta libera

Quando Scott Alan riceve la notizia che il fratello si è fatto male durante il suo lavoro di tagliaboschi, corre al fianco di Brian, solo per scoprire che non si è fatto nulla di grave. Qui incontra però Hank Ballam, un tagliaboschi amante dell’adrenalina, un emarginato fra i suoi colleghi.

Hank è pieno di contraddizioni: vive per l’esaltazione dello scalare e del tagliare gli alberi quasi quanto ama la pace che trova esplorando le montagne che chiama casa. L’attrazione di Scott per Hank è immediata e travolgente, ed è tutto ciò che aveva sempre desiderato: sapere cosa si prova ad amare qualcuno di cui non si può fare a meno.

Scott ha bisogno di capire se i sentimenti di Hank saranno un’esplosione di passione o solo una tranquilla amicizia che non corrisponde all’affetto di Scott. Ma potrebbe essere troppo tardi… Scott non può proprio fare a meno di innamorarsi di Hank.

Acquista il libro sul sito!

Autore: DW Marchwell

ISBN-13: 978-1-61372-845-1

Pagine: 279

Copertina: Anne Cain

Traduttore: Arianna Bonfanti

Dicono del libro:

Un romanzo divertente e dolce al tempo stesso, ambientato nel cuore delle foreste canadesi: assolutamente consigliato!

– Regin la Radiosa

In caduta libera” è la semplice storia di due uomini che con naturalezza si avvicinano l’uno all’altro. L’attrazione è forte, l’amore è profondo: niente di più, niente di meno.

– 4,5 stelle da Tre libri sopra il cielo

Un romance in piena regola, con la sua giusta dose di batticuore incorporato.

– 3,5 stelle da Romanticamente Fantasy sito

[…] un testo che mi ha colpito per la sensazione di complicità che si viene a creare tra i due protagonisti, fin dall’inizio. Scott e Hank sono due anime gemelle che si riconoscono al primo sguardo.

– 3,5 stelle da Sognando Leggendo

Resta comunque una storia d’amore dolcissima, i personaggi sono ben caratterizzati, anche quelli secondari. La scrittura è scorrevole e, tranne appunto durante le troppe scene di sesso, prende e incuriosisce.

– 3 stelle da Sfogliastorie

Leggete il seguito:

WhenMemoryFailsITLG

12 pensieri riguardo “In caduta libera – D.W. Marchwell”

  1. L’ho appena terminato e devo dire che mi è piaciuto molto.
    Mi sono innamorata di Scott ma Hank ha rapito il mio cuore: è adorabile!
    Ho letto gli altri romanzi di D.W. Marchwell ma questo mi è piaciuto molto di più.

  2. Gli altri romanzi di questo scrittore mi avevano un po’ annoiato ma sono contenta di avergli dato un’altra possibilità perché questo mi ha regalato delle belle emozioni.
    Ho apprezzato che non ci siano state scene di sesso al primo capitolo e che l’amore fra i due ragazzi si sia sviluppato lentamente, cosa che mi sembra sempre più credibile ed emozionante rispetto al colpo di fulmine.

    Vi ringrazio per gli aggiornamenti sui libri in lavorazione, sempre interessanti, mantengono vivo l’interesse e ci fanno sentire coccolate!

  3. Anche io ho letto da poco questo romanzo e mi è piaciuto davvero tanto. Dato che ci sarà un seguito, volevo sapere se è una serie che ha un nome ben preciso o se sarà soltanto un sequel diciamo. ^_^

      1. Ho dato uno sguardo sul sito di GoodReads e in pratica i due libri sono inseriti come serie Falling.
        Il prossimo When memory fails – “Quando la memoria non basta” non vedo l’ora di leggerlo 🙂 Vi adoro 😀

Rispondi

