Ereditare il cielo – Ariel Tachna

Ereditare il cielo

Serie Lang Downs, libro 1

Caine Neiheisel è intrappolato in un impiego senza prospettive e alla fine di una relazione che di prospettive non ne ha più, quando all’improvviso gli si presenta l’occasione di una vita: sua madre eredita un allevamento di pecore nel Nuovo Galles del Sud, Australia. Per Caine è l’occasione di ricominciare, là in mezzo ai pascoli, dove la sua balbuzie non sarà più un ostacolo e dove la sua voglia di lavorare potrà certamente compensare la mancanza di esperienza.

Sfortunatamente, però, il sovrintendente di Lang Downs, Macklin Armstrong, che dovrebbe essere il suo più grande alleato, alterna momenti di freddezza ad altri di chiaro disprezzo. Gli altri membri della squadra, invece, sono più interessati al suo accento americano che impressionati dalla sua situazione… fino a che non scoprono che Caine è gay, e allora il divertimento si trasforma in disprezzo. Sarà necessaria tutta la sua determinazione – e un crudele atto di sabotaggio da parte di un vicino ostile – per unire gli uomini di Lang Downs e dare a Caine e Macklin la possibilità di scoprire l’amore.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Ariel Tachna

ISBN-13: 978-1-62380-074-1
Pagine: 223
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Claudia Milani

Dicono del libro:

Ho divorato Ereditare il Cielo (titolo splendido, eh?) in mezza giornata. Aveva tutte le carte in regola per piacermi ed è arrivato dritto tra i miei M/M preferiti.

– 5 stelle da Sfogliastorie

Ariel Tachna prende un gattino spelacchiato e lo trasforma in una tigre, in un processo che ha come molla l’amore ma anche la voglia di dimostrarsi all’altezza della vita scelta.

-4 stelle da Insaziabili Letture

A scontrarsi fino all’ultimo capitolo sono due mentalità e due personalità opposte: […]  L’autrice coglie molto bene le differenze tra i due mondi e le sfrutta benissimo a vantaggio di una storia estremamente leggibile e scorrevole[…]

-4,5 stelle da Romanticamente Fantasy

Leggete gli altri libri della serie:

ChaseTheStars-IT-LG OutlasttheNightITLG o-domare-le-fiamme o-onorare-la-terra

Annunci

7 pensieri su “Ereditare il cielo – Ariel Tachna”

  1. Appena terminato di leggerlo e mi è piaciuto veramente molto sia per l’ambientazione che per personaggi e poi ……. che bella copertina!
    Continuate così perchè state andando alla grande 😉

      1. Meno male che non devo aspettare troppo allora!
        Ho terminato di leggere “Sous couverture” e mi è piaciuto da matti! Un bel romanzo molto articolato, con temi forti e con due protagonisti fantastici.
        Sono rimasta favorevolmente impressionata e ho visto che uscirà in italiano perchè è in traduzione. Mi è piaciuta molto anche l’ambientazione diversa dal solito; ottima scelta!

        1. Abbiamo dovuto rivedere la traduzione già fatta del libro Undercover Sins, quindi è più avanti di quanto l’abbiamo segnato in realtà. Abbiamo aggiunto un nuovo passaggio di revisione, spero si comincino a vedere i risultati degli sforzi 🙂

  2. Un’Australia dura e meravigliosa e due protagonisti assolutamente reali che mi hanno tenuta incollata alle pagine fino alla fine!
    L’autrice/tore si è documentata a fondo sull’allevamento e le dure condizioni di vita dei mandriani, tanto che ti sembra di poter vedere i protagonisti intenti al lavoro.
    Stupendo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...