Non succede mai nulla – Sue Brown

Non succede mai nulla

La vita di Andrew è una farsa: è un gay intrappolato in un matrimonio senza amore, per colpa di una madre religiosa e prevaricatrice. Poi, una nuova coppia si trasferisce in fondo alla strada e Andrew si innamora follemente di Nathan: un uomo sposato, eterosessuale e che, per giunta, sta per diventare padre. Ma dopo una fatidica serata trascorsa insieme in un club, anche Nathan si rende conto che ciò che prova per Andrew va ben oltre la semplice amicizia per un vicino di casa.

Quando la moglie di Andrew chiede il divorzio, le vite dei due uomini precipitano nel caos. Iniziano le discussioni sulle responsabilità nei confronti delle mogli e dei figli, dubitano dei loro sentimenti e del loro rapporto e alcune sconvolgenti bugie li separano inevitabilmente… ma nessuno dei due riesce mai a smettere di pensare all’altro.

Acquista il libro sul sito!

ISBN-13: 978-1-61372-919-9
Pagine: 267
Copertina: Reese Dante
Traduttore: Fran Macciò

Dicono del libro:

“Non succede mai nulla” è un romanzo a tinte forti, non ci sono mezze misure, né toni smorzati, tutto è esplicito sia nei sentimenti che nel sesso senza risultare volgare o pornografico perché illuminato dalla forza che permea l’amore fra i due uomini.

– 4,5 stelle da La mia biblioteca romantica

E’ toccante, tenero, dolcissimo, ma anche devastante…

– da Tre libri sopra il cielo

Per chi ha amato questo libro, Sue Brown ha regalato ai lettori italiani un breve seguito, La famiglia al completo,  che ci fa ritrovare Andrew e Nathan a distanza di qualche anno. Per sapere come riceverlo, cliccate qui.

Annunci

86 pensieri su “Non succede mai nulla – Sue Brown”

  1. Lascia che te lo dica…vi ho scoperto da poco e devo dire che i vostri racconti sono fra i più belli che io abbia mai letto….complimenti per il lavoro che svolgete

  2. ciao a tutti devo dire che anch’io mi accodo col farvi i miei complimenti mi piacciono molto i vosti romanzi e vorrei se fosse possibile sapere se publicherete in italiano altri romanzi dell’autore di testa calda devo dire che quel romanzo , come era scritto è stato tra i più belli che ho letto comunque vi ringrazio del vostro prezioso lavoro

    1. Damon sta ancora scrivendo il seguito di Hot Head, l’altro libro che ha scritto per dsp è l’inizio di una serie fantasy che però avrà altre forme di pubblicazione, tipo fumetti, e finché non si saprà come verrà organizzata è difficile che verrà tradotta.

  3. “Testa calda” è stato il mio primo acquisto…concordo con te ..Emma..con il dire che è bellissimo…lo rileggo sempre con piacere e non mi stanca mai 🙂

  4. Anche per me è stato il primo romanzo che ho letto ed è rimasto nel mio cuore; peccato che l’autore ci faccia sospirare per leggere altri suoi lavori!
    Non vedo l’ora di leggere il libro in uscita ma permettetemi di farvi i complimenti per la splendida copertina!!

      1. Trovo sia giusto perchè riconoscere il buon lavoro che si fa è importante. Ultimamente fate delle copertine fantastiche ma, del resto, da voi non ci si può aspettare di meno. Bravi! 😃

  5. Che dire…non ho parole per descriverlo….mentre leggevo vivevo ogni singolo gesto ogni singola parola come se fossi lì…di rado mi sono sentita così coinvolta per una così tenera storia d’amore…senza ombra di dubbio uno dei più bei romanzi che io abbia mai letto…l’ho letto tutto d’un fiato ..
    Grazie a voi e alla memorabile Sue Brown per avermi fatto provare un emozione così bella 🙂

  6. Di settimana in settimana il livello dei vostri romanzi aumenta!
    Bellissimo libro: ho sofferto con Andrew e Nathan, ho riso con loro, mi sono emozionata ed ho anche versato qualche lacrima perchè mi sono immedesimata nel loro sofferto amore.
    Grazie per le belle storie che continuate a regalarci: ne vorrei sempre di più!

  7. mhm…non sono molto brava ad esternare quello che sento…ahimè…sono pessima sia a dare voce che a scrivere i miei pensieri…ahahah..ma spero si sia capito un pochetto il concetto …ho atteso questo romanzo perchè trovavo la trama molto allettante…e che dire della copertina?Sono lieta che sia andato oltre le mie aspettative…..continuate cosìììììììì…e sarò costretta ad imparare inglese pur di leggere tutti i vostri romanzi prima della traduzione in italiano….

  8. ehm…non ci crederai…ma ti svelo un segreto…non frequento più la scuola da secoli ormai…e il poco inglese che conosco è molto limitato XD

  9. eheheheh…impiegherei secoli a rispolverare inglese…e se provassi con il francese? forse è + semplice?

    Dany…si direi che dopo aver letto “Rapporto mattutino ” e quest’ultimo romanzo…non può essere che fra i preferiti..

    1. Io ne ho letti tre in francese perchè ero in astinenza visto che in italiano non si pubblicava nulla. Ho fatto un po’ fatica all’inizio però poi…. che soddisfazione!
      Purtroppo con l’inglese non riuscirei mai perchè non l’ho studiato quindi mi accontento, anche perchè poi andrei in rovina, tanto mi lascerei prendere la mano!

  10. Immagino ahahahah…ma sai che penso?…se ci fossero almeno 2 uscite settimanali…saremmo tutti/e più tranquilli/e e soddisfatti…senza dover impazzire a leggere in altre lingue

          1. Allora io faccio eccezione perchè sono vecchietta ma è un genere che adoro; ormai i romanzi etero li ho quasi accantonati
            Comunque, a parte gli scherzi, devo dire che l’omosessualità non è ancora accettata da tutti e io, quasi giornalmente, trovo a relazionarmi con persone omofobe.
            Quando sentono che leggi romanzi m/m storcono il naso ed io li prenderei volentieri a schiaffi. Che tristezza essere di così limitate vedute!

              1. Lo so che non intendevi che ero vecchia ah ah ah 😃 an he se lo sono sicuramente rispetto a voi.
                Io faccio opera di convincimento e, prima o poi, qualche successo lo otterrò!

    1. Non so, mandiamo ogni giorno dei messaggi chiedendo di darci più uscite! Se ci fosse qualcun’altro che si unisse a noi, sarebbe bello ma qui sul blog siamo sempre i soliti “quattro gatti” mentre non so se su Facebook vada meglio perchè non sono iscritta.
      Emanuela, aiutaci tu!

    1. Io di solito posto qui i miei commenti quindi non so dirti ma vedo che alle discussioni partecipiamo sempre in pochi; gli altri saranno silenti?

  11. Oppureeeeeeeeeeee….su ogni articolo dove compare “scrivi commento” scriviamo:VOGLIAMO DI PIU’….DATECI DUE USCITE SETTIMANALI…..SIAMO A RISCHIO D’ASTINENZA….LA TRANQUILLITA’ DEI NOSTRI FAMILIARI DIPENDE DA VOI:::::ABBIATE PIETA’
    ho esagerato??

  12. Un vero peccato…come Dany anch’io ho accantonato qualsiasi altro tipo di genere letterario..da quando ho scoperto il genere M/M non nè posso fare a meno…

  13. Complimenti per la foto che hai postato su fb….è FAVOLOSO….bel biondo..brava brava…ma se ti chiedessi anche di cercare un probabile Ethan??

  14. Emanuela, c’è qualche anima pia che ci traduce o, quanto meno ci racconta la trama del racconto (sembra un gioco di parole, scusa) collegato a “Non succede mai nulla” che Sue Brown sta pubblicando a capitoli sul suo sito?
    Grazie!

        1. Ci sono problemi contrattuali (è un’iniziativa autonoma dell’autrice con il permesso di Dreamspinner che ha i diritti del libro, ma non del racconto, che dovrebbe acquisire per tradurlo e distribuirlo). Essendo poi gratuito, non possiamo chiedere ai traduttori e revisori di lavorare gratuitamente a loro volta. Non possiamo fare nulla di nostra iniziativa, perché il racconto è dell’autore non di Dreamspinner.

                  1. Ti ringrazio in anticipo perchè se sempre così disponibile e aspetterò volentieri perchè sono curiosa di sapere ancora di più a questo bel romanzo.

                    1. Dany…io se potessi ..te lo farei un riassunto,ma mi sa che nn si può..ho dovuto cancellare tutto su twitter..xk al solito non capisco una mazza ://

  15. Ciao a tutti ho finito stamattina alle 7 il romanzo così potevo andare a lavorare tranquilla , senza attenzioni e devo dire che ne è valsa la levataccia veramente un bellissimo romanzo le emozioni che ti fa provare passano dalla incertezza alla passione e arriva anche l’incazzatura bravissima l’autrice sicuramente leggero’ anche l’altro suo romanzo e ancora ha volta vi faccio i miei complimenti per la vostra casa editrice e per il vostro lavoro, anch’io vi publicizzo i vostri romanzi perché ve lo meritate proprio buona giornata a tutti

  16. Si li ho letti tutti..ma premetto che sono in grado di farti un riassunto..lo sai che con l’inglese faccio a cazzotti..finisco sempre ko

  17. Io comunque questa sera mi rileggo con tutta tranquillità la croce del guerriero..
    Ieri sera ho fatto notte in bianco a rileggere tempo al tempo..quindi stasera gli tocca..una volta non basta mica eh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...