Sconto 25% il 2 settembre – Labor Day

LaborDayDSPsite_zpsfd76fa68

Oggi 2 settembre per celebrare la Festa del Lavoro (ricorrenza USA) è possibile approfittare di uno sconto del 25% su tutto il catalogo. Buon rientro a tutti!

http://www.dreamspinnerpress.com/store/

6 pensieri su “Sconto 25% il 2 settembre – Labor Day”

  1. Mi fa piacere ma io sono proprio sfortunata con queste iniziative perchè l’unico che non avevo (quello in pre-order) l’ho acquistato ieri!

  2. Scusate ma vorrei sapere se anche acquistando su amazon c’è lo sconto perché io non ho mai acquistato da questo sito e non ho idea come si faccia me lo potete spiegare grazie mille

    1. Lo sconto è solo sul sito di Dreamspinner Press. Per acquistare bisogna prima registrarsi al sito (è gratuito e non vengono mandate email o newsletters indesiderate) e poi acquistare da lì. La procedura per l’iscrizione è nella pagina Cos’è Dreamspinner Press – Come acquistare https://dreamspinnerpressit.wordpress.com/about/come-acquistare/ e in fondo alla pagina c’è un link con una Guida all’acquisto.

  3. unico che potevo acquistare era “Non succede mai nulla”..ma ..eheheh…avevo troppa fretta e l’ho preso in pre-order appena avete pubblicato l’uscita 😛

Rispondi

