Notizie dal mondo Dreamspinner – 6 settembre

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

Cast Off Già immaginiamo i commenti… Il 4 settembre è uscito il terzo libro delle Storie di Toronto di KC Burn, di cui Dentro o fuori è l’inizio. Il secondo libro è in programma, ma l’attesa sarà ancora lunga, vi avverto. Questo terzo libro racconta la storia del fratello di Kurt, Ian, che finalmente si dichiara, ma inizia una storia con un uomo pieno di segreti. Titolo: Cast Off.

Master's BloodCome ci aveva già anticipato, M.D. Grimm continua a esplorare il suo universo di Mutaforma. Master’s Blood è il sesto libro. Avete mai letto di un orso mutaforma? Dopo averci stupito con il toro di Un turbine d’amore, ecco il nuovo personaggio di M.D.

LastConcubineSPSM In spagnolo potete leggere La ùltima concubina, che sarà L’ultimo concubino in italiano, se non avete pazienza di aspettare la nostra versione. La storia è liberamente ambientata nella Cina feudale e racconta di una principessa, che è in realtà un lui, che viene costretta dal fratello a entrare nell’harem di un generale. Di Catt Ford, l’autrice, potete leggere in italiano il caldo Una mano forte.

Restate sintonizzati per le prossime novità!

Annunci

6 pensieri su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 6 settembre”

  1. Devo assolutamentissimamente imparare l’inglese…cast off e cover up …nn posso aspettare :/
    Ma una domandina….il RicK di questo romanzo è il solito Rick amico di Dave di dentro o fuori?

  2. questi romanzi mi sembrano veramente interessanti specie ultima concubina mi intriga spero che presto venga tradotto complimenti ancora per il costro lavoro

    1. Il romanzo di Catt Ford è in realtà già tradotto, ma dobbiamo fare la grafica e l’approvazione finale. Dipende quindi tutto dall’ordine nella lista di romanzi che hanno in mente di pubblicare. Grazie, è un piacere poter diffondere questo genere! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...