500 grazie!

500grazie

 

Grazie a tutti i nostri appassionati lettori. Grazie a quelli che hanno cliccato mi piace dal primo giorno e quotidianamente vengono a trovarci. Grazie agli ultimi arrivati che vogliono scoprire i nostri libri con noi. Grazie a tutti quelli che con il passaparola ci aiutano a diffondere l’amore per queste storie d’amore. Grazie a tutti quelli che ci criticano e ci aiutano a crescere. Grazie a tutti quelli che ci perdonano gli errori perché non riescono a fare a meno delle nostre storie. Grazie a tutti voi che pazientate per le uscite degli episodi delle nostre serie. Grazie a tutti i lettori che seguono tutte le nostre iniziative attraverso tutti i social media. Grazie ai blogger che talvolta con un atto di fede dedicano tempo ed energie ai nostri libri. Grazie ai nostri traduttori e revisori che ce la mettono tutta per fare giustizia ai nostri autori. Grazie agli autori che ci affidano le loro storie.

E se siete arrivati in fondo, vi meritate un piccolo premio. Per festeggiare i 500 Mi piace sulla pagina Facebook di Dreamspinner Press in Italiano, vi regaliamo un codice DSPIT500. Usandolo avrete il 25% di sconto sul vostro prossimo acquisto. Il codice non ha scadenza, potete usarlo in qualsiasi momento, per comprare un libro o comprarne 67 (siamo arrivati a 67, sì sì), ma potete usarlo solo una volta, quindi giocatevelo bene!

500 (anzi 519) grazie!

Dreamspinner Press

12 pensieri su “500 grazie!”

  1. Grazie a voi che ,personalmente ,mi avete fatto scoprire sensazioni nuove…amori della quale non comprendevo appieno il significato…
    Che dire…non posso più fare a meno di voi e dei vostri meravigliosi romanzi d’amore che mi tengono compagnia sia nei momenti tristi che nei momenti allegri…
    Per quanto riguarda gli errori?Siamo tutti umani..la perfezione è al quanto noiosa 🙂
    Continuate così…a farci sognare ed emozionare….
    Grazie a voi di cuore

  2. Grazie mille a voi! Adoro le storie che ci permettete di leggere, ho riso,ho pianto,mi sono commossa,mi sono emozionata e anche arrabbiata con i personaggi. Non potrei più fare a meno di voi!

  3. Io sottoscrivo in pieno tutto quello che è stato detto finora quindi non mi ripeto ma vi ringrazio per avermi aperto un mondo di storie nuove a appassionanti; continuate così!😍
    Ora pero vorrei fare una domanda, magari cretina 😳 ma ho il dubbio se posso utilizzare lo sconto solo per un libro o per più di uno acquistati nello stesso ordine.
    Grazie

  4. Visto che li ho tutti, per ottimizzare dovrei aspettare l’uscita di più libri ma come posso stare senza i vostri libri per più settimane? Sarebbe una impresa notevole! Vedremo ma penso non sia possibile.
    Sono sempre felice di poter partecipare alle discussioni del blog e ancor più felice di trovare altre appassionate come me con cui scambiare opinioni.

  5. Infatti ora lo ordino perchè non posso pensare di passare un martedì senza il “mio” romanzo. Il martedì è diventato il mio giorno preferito 😉

Rispondi

