Sfuggente – Kate Sherwood

ShyingAway-IT-lg

Quinn Donahue va ogni volta con qualcuno di diverso, perciò quando Aaron Miller lo incontra in un bar gay di Vancouver, Aaron pensa di aver trovato il ragazzo giusto per perdere quell’indesiderata verginità. Quinn però ha apparentemente deciso di fare un’eccezione alla sua solita politica di letto. Sarà pure un impenitente esperto di avventure di una notte, ma non ha intenzione di deludere un ragazzo dolce come Aaron, dandogli una rovente notte, per poi lasciare le lenzuola mentre sono ancora calde.

Dopo che Quinn accetta il lavoro nella scuderia della famiglia di Aaron, Aaron scopre sia i demoni sia l’onestà che ispirano i frequenti rifiuti di Quinn e finisce per desiderarlo ancora di più. Ma Quinn ha deciso che Aaron non tornerà a casa con un uomo che non lo merita, così inizia a mandargli una serie di possibili candidati. Ci vorrà un forte atto di sacrificio per far capire ad Aaron cosa davvero tormenti Quinn e dovrà mantenere una salda presa sull’uomo dei suoi sogni per non lasciarselo sfuggire.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Kate Sherwood

ISBN-13: 978-1-61372-898-7
Pagine: 258
Copertina: Catt Ford
Traduttore: Livin Deverel

Dicono del libro:

Sfuggente è sicuramente un romanzo che merita di essere letto, perché ha una bella storia che non si ferma al romanticismo, ma che parla anche di amicizia, fiducia, famiglia.

– 4 stelle da Sfogliastorie

Kate Sherwood ha creato una storia dai toni teneri, pacati, che coinvolge e fa sorridere.

– 3,5 stelle da Insaziabili Letture

31 pensieri su “Sfuggente – Kate Sherwood”

  1. Salve, Vorrei avere gentilmente un chiarimento. Fino ad adesso ho comprato tutti I libri della dreamspinner attraverso amazon in quando ho il kindle. Se dovessi comprarli direttamente dal sito, avrei sempre la possibilit di ricevere e leggere il libro nel mio kindle? Grazie e a presto Giorgia

    ________________________________

  2. Anch’io sono tra quelle che ha l’ossessione di leggersi + volte i libri…non so perchè ,ma ho l’idea fissa che più rileggo più li amo…trovo sempre quel piccolo particolare che magari le altre volte mi è sfuggito

  3. Quanto ho pianto con “Un cavallo nell’ombra”! È il libro che forse mi è rimasto più nel cuore. Sarà ancora tanto lunga l’attesa per il seguito, vero?

  4. Bello anche quello si…ho pianto anche per fede incrollabile(che ormai ho perso il conto x quante volte l’ho letto)…cuori affini…non succede mai nulla…un assaggio d’amore…

  5. Elisabetta, aiuto! Ho scaricato “Sfuggente” su Kindle ma mi dice che c’è un errore di caricamento e il libro non compare più nel mio archivio Dreamspinner. Che devo fare?

  6. Ragazze l’attesa è stata lunga…ma ne è valsa la pena….mamma mia è bellissimo
    Ho amato sia Aaron che Quinn…ma quest’ultimo …nonostante l’apparente durezza si rivela man mano così tenero ..bisognoso d’affetto…

  7. Ho letto il libro è l’ho trovato bellissimo ma ho come l’impressione che non sia del tutto finito. Sai se la scrittrice ha scritto o previsto un seguito?

Rispondi

