Tempo al tempo – Mary Calmes

Tempo al tempo

Stefan Joss non può farcela. Non solo deve recarsi in Texas nel bel mezzo dell’estate per fare da ‘damigello’ alle nozze della sua migliore amica Charlotte Holloway, ma è anche costretto a negoziare un affare da milioni di dollari. Come se non bastasse, si sente scombussolato dalla presenza dell’unico uomo che Charlotte aveva promesso di non invitare: suo fratello Rand Holloway.

Stefan e Rand sono nemici giurati dal primo giorno in cui si sono incontrati, così Stefan è scioccato quando una tregua momentanea trasforma la loro solita ostilità in una complicità improvvisa. Benché diffidente riguardo ai suoi sentimenti, Stefan rimane influenzato dalle rivelazioni sincere di Rand e decide di dargli una possibilità.

Ma la loro storia d’amore appena sbocciata viene messa a repentaglio quando l’affare di Stefan va storto: la proprietaria dell’ultimo ranch che ha bisogno di assicurare alla sua compagnia viene uccisa. Per Stefan sarà una sorpresa scoprirlo e rendersi conto che anche la sua vita è in pericolo.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Mary Calmes

ISBN-13: 978-1-61372-890-1
Pagine: 228
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Livin Deverel

Dicono del libro:

Mary Calmes parla la lingua dell’ istinto, degli impulsi più oscuri e nascosti dell’anima, dei sentimenti che trovano come veicolo di espressione la sensualità, la rivendicazione e l’appartenenza.

– 4,5 stelle da Insaziabili letture

Forse la trama è un po’ indecisa se seguire l’aspetto “segreti di famiglia” o il lato più poliziesco della situazione, però come sempre i ragazzi di Mary lasciano il segno. E come sempre, le scene passionali sono trascinanti, fisicamente coinvolgenti ma al tempo stesso così romantiche da sciogliersi lì.

– 4 stelle da I miei sogni tra le pagine

Tutto il libro scritto in prima persona dal punto di vista di Stef,  è caratterizzato da una passionalità molto forte […]

– 3,5 stelle da Romanticamente Fantasy

Leggete il seguito:

AftertheSunsetITLG o-quando-si-posa-la-polvere

58 pensieri su “Tempo al tempo – Mary Calmes”

  1. L’ho letto in francese e mi è piaciuto molto.
    Mary Calmes è una garanzia e la storia mescola un pizzico di giallo ad una storia d’amore che in partenza non sembra proprio destinata ad essere tale, vista l’acredine che c’è tra i due protagonisti.
    Non mancano poi le situazioni divertenti e, a parte la copertina che avrei preferito tipo quelle delle ultime pubblicazioni, il mio giudizio è senz’altro positivo

      1. Io vado regolarmente su Facebook e, non essendo iscritta, non posso commentare ma posso leggere tranquillamente.
        Aspetto di vedere se il tuo Stefan è come quello che immagino io 😃

  2. Se Mary l’ha voluta così, chi sono io per contestare?
    È solo che nel romanzo Stefan viene descritto come un gran bell’uomo e avrei preferito una foto; del resto tutto non si può avere, no? 😉

  3. Allora…finalmente sono riuscita a leggerlo..per non dire che l’ho divorato..
    Le copertine stile fumetto non mi fanno impazzire..ma questa comunque è carina e divertente..
    Amo i gialli e le storie d’amore..quindi direi che quì ho avuto il piacere di avere entrambi..
    Oserei dire che mi sono innamorata perdutamente di Rand…quasi quasi avrei tentato di fare fuori Steff..ahahha …beato lui!
    Mi è piaciuto molto..adoro la Calmes e fino ad ora non mi ha mai delusa…
    Grazie a voi ,come sempre,per le emozioni che ogni settimana mi fate riscoprire

  4. Che ti devo dire…i maschi alfa sono molto intriganti…
    In effetti ora che mi ci fai pensare …in ogni storia…il mio personaggio preferito è un alfa…

    1. Ciao Romy, l’ho letto qualche tempo fa e mi è piaciuto molto. Adesso lo sto rileggendo in italiano e confermo la prima impressione. A me piace più Stefan forse perchè un maschio alfa ce l’ho in casa e non è poi tanto divertente! 😉

    1. È quello che ti dicevo, l’ho letto tempo fa in francese e ora lo sto rileggendo in Italiano. Del resto qui si commenta questo romanzo e pensavi ti riferissi a questo.

            1. Sei crudele…ok te lo lascio…ma i libri non si toccano!!
              Minacciare così una poveretta…roba da matti!!
              E …per punizione ne voglio 2 a settimana…così forse ti perdono

  5. Una domandina facile facile…ho visto che la traduttrice è Livin Deverel…se non sbaglio è anche autrice…perchè non scrive un bel romanzo tutto in italiano ?
    Saremmo i primi a poterlo leggere…e per le traduzioni in lingue straniere ..eheheh..sarebbero gli altri ad aspettare mesi e mesi..

  6. Ce n’è uno che li raccoglie tutti e quindi ha un costo più conveniente. Io ho l’ipad quindi ho installato l’app Kindle e acquisto tutto tranquillamente. Per altri modi di scaricare, forse c’è chi può aiutarti più di me

Rispondi

