La croce del guerriero – Madeleine Urban e Abigail Roux

La croce del guerriero

Cameron Jacobs è come un libro aperto. Ha un lavoro banale di cameriere, amici semplici, hobby noiosi, cani innocui e niente che somigli anche lontanamente a un segreto… tranne la cotta per l’uomo alto, tenebroso e bello in maniera sconvolgente, che ogni martedì sera va a cenare tutto solo nel ristorante dove Cameron lavora. Gli basta tuttavia una sola notte di passione con Julian Cross perché il suo mondo venga travolto.

L’amore e la devozione di Julian sono più di quanto Cameron avesse mai sperato di ottenere. Ma quando la sua vita ordinaria incontra – e si scontra – con quella straordinaria di Julian, Cameron scopre che paura e fiducia possono andare di pari passo, e che fra l’amore e il pericolo la distanza è minima.

Acquista il libro sul sito!

Autori: Madeleine Urban e Abigail Roux

ISBN-13: 978-1-61372-942-7
Pagine: 319
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Tamara Tersi

Dicono del libro:

Travolgente, disarmante, sorprendente, emozionante. La storia rapisce e coinvolge fin dalle prime righe, terminando con un crescendo emotivo che lascia senza fiato.

– 4,5 stelle da Romanticamente Fantasy

Il libro ha una buona struttura ed è ricco di particolari che non solo permettono l’identificazione, ma conquistano anche. Le due bravissime autrici riescono a creare un intrico di eventi nello stesso tempo reali e favolistici che non possono che ammaliare.

– 5 stelle da Insaziabili Letture

I sentimenti dei protagonisti traspirano dalle pagine, dimostrando come, in una relazione d’amore, le parole abbiano minor importanza rispetto ai fatti; il lettore non può fare a meno di tifare per questa coppia così diversa dal solito e perfetta!

– da Regin la Radiosa

Oltre a essere un romance, questo romanzo ha tutte le carte in regola per essere definito un thriller in alcuni punti e d’azione in altri. È una miscela molto ben riuscita che mette in risalto ancora di più la personalità dei personaggi primari e secondari.

– da Sil-ently Aloud

Mai come altre volte, in questo romanzo le prime cento pagine si leggono tutto d’un fiato. Se disgraziatamente uno inizia a scorrere le prime righe, si ritrova a proseguire anche in piedi, in autobus, per strada.

– da I miei sogni tra le pagine

73 pensieri su “La croce del guerriero – Madeleine Urban e Abigail Roux”

  1. Romy73 mi ha messo in curiosità perchè è da tanto tempo che attende l’uscita di questo libro quindi non vedo l’ora di leggerlo.
    Spero continuiate con una uscita alla settimana, anche se io ne vorrei di più 😉 perchè state andando alla grande con dei bellissimi romanzi!

  2. Danyyyyyyyyyyyyyy…esce finalmente…nn vedo l’ora….questa mattina appena l’ho visto mi sono assicurata di ordinarlo subito…la trama è molto bella

  3. Oggi addirittura ci sono 3 uscite in pre-order: evviva!
    Li vorrei prendere tutti subito ma di solito, dopo che l’ho fatto, c’è qualche sconto ed io, per la mia fretta, non ne usufruisco mai quindi, se resisto, aspetterò fino all’ultimo.
    Comunque, non vedo l’ora di leggerli.
    Cao Romy e buona rilettura; anche io li ho tutti e ne rileggo qualcuno di tanto in tanto ma ne ho tanti altri da leggere che se non mi metto sotto a farlo, rimarranno sempre lì?

  4. Ti crediamo ..certo…altrimenti non ti seguiremmo 🙂

    Dany ciao anche a te…io per la fretta di ordinarli non riesco mai ad approfittare dello sconto eheheh….te almeno sei fortunata a conoscere il francese e sei in vantaggio…ero quasi tentata ad acquistarne uno in inglese o francese…ma per tradurli servirebbe un miracolo

  5. Perchè dici che non ti crediamo? Noi romperemo un po’ ma siamo fedelissime.
    Romy, il mio leggere in francese non è proprio un guadagno perchè poi me li ricompro in italiano quindi…..
    Quando uscirà la traduzione di “Sous couverture” converrai con me che è uno dei più belli che avrai letto, fidati!
    Ciao

  6. Non intendo dire che ci guadagni…ahahhah anzi….dicevo che parti in vantaggio perchè hi modo di leggerli prima della traduzione in italiano 🙂

  7. Dany…non è la prima volta che nomini “sous counverture”…..ho tradotto trama con l’immancabile aiuto di google ….e l’ho trovata assai interessantissima…..grazie per la soffiata…aspetterò trepidante anche questo romanzo

  8. Devo dirti che amo molto i gialli e questo romanzo è stato una piacevole sorpresa.
    Mi piace spaziare tra invari generi ma un romanzo di questo tipo non l’avevo ancora letto e mi è piaciuto veramente moltissimo.
    L’ho acquistato perchè mi sembra che ci vorrà ancora del tempo per averlo in italiano ed io ero molto curiosa! 😊
    Mi piacerebbe se potessimo scriverci privatamente perchè sei molto simpatica e penso potremmo diventare amiche

  9. Anch’io amo i gialli…Agatha Christie è la mia autrice preferita….ho tutti i suoi romanzi…
    Simpatica io? bah…più che altro direi che scrivo quello che mi passa nella testa al momento….e nel parlare anche peggio…prima sputo il rospo e poi penso a ciò che ho detto ahahahah…comunque sei molto simpatica anche tu 🙂

    1. A me i social come Twitter e Facebook non piacciono molto però magari Elisabetta ci ascolterà e troverà una angolino per le chiacchiere, vero?

        1. Aspetteremo cosa puoi fare :)…contiamo su di te…e comunque se potessimo chiacchierare senza scrivere quì sempre….offriamo caffè e pasticcini

    1. Certo, potrebbero intitolarlo anni, visto che siamo quasi le uniche a frequentarlo! Non capisco poi perché. Forse bisognerebbe sponsorizzare il blog sui social.

  10. Elisabetta chi è?La sfortunata che risponde sempre alle nostre domande?
    Non amo neanche io i social ,ma ero curiosa …e comunque preferisco scrivere direttamente quì..sisi

  11. Beh visto che non si può fare allora …spero che non disturbiamo troppo quì….
    Dany magari ci spostiamo a parlare su commenti di FALSA PARTENZA…

  12. Dany Dany Dany…hai letto il primo capitolo?
    Come inizio non c’è male 🙂 ..mi piace assai…il problema adesso è attendere ancora 6 giorni…senza andar fuori di capoccia

    1. Veramente sto rileggendo “La mia piccolina” in attesa di martedì. Non ho tanto tempo in questi giorni ma ce ne sono tanti che vorrei rileggere 😊

  13. Veramente sto rileggendo “La mia piccolina” in attesa di martedì. Non ho tanto tempo in questi giorni ma ce ne sono tanti che vorrei rileggere 😊

    1. Io ho riletto testa calda poco tempo fa ma, non so perché, mi è piaciuto meno della prima volta!
      Dai che sabato è quasi finito e mancano solo due giorni!

  14. Cosaaaaa….ma sicura di aver letto tasta calda la seconda volta???ahahahah
    Io lo adorooooo
    Mancano troppe ore ancora e non sto più nella pelle..15 ore …ma nn passa mai questo lunedì?

    1. Dici che il mio cervello è in pappa perchè mi è piaciuto meno della prima volta? Può darsi però è così, che vuoi farci?
      Dai che ormai manca poco a domani!

  15. Bellissimo…divertente..ironico…commovente..uno dei più bei romanzi letti fino ad ora..molto ,ma molto diverso dal precedente In corsa..ma lo stile è tutto loro..ma una domanda mi è sorta durante la lettura..
    I 4 pelosoni….non escono mai di casa ??
    Va letto comunque per forza..e non si può fare a meno di amarlo…
    Grazie e complimenti..come al solito a tutti voi

  16. Speriamo 🙂
    Comunque…speravo di leggere un bel romanzo..visto quanto mi aveva intrigato la trama…ma veramente ha superato tutte le mie aspettative..e come al solito..me lo devo rileggere per la seconda volta consecutiva
    Dany?? Ti è piaciuto? dimmi di si ti prego

  17. Ti basta solo sapere che per una volta non ho divorato l’ho divorato…me lo sono letto piano piano..l’ho assaporato..non so se capisci..avrei voluto non avesse mai fine..non mi vergogno a dire che ho pianto :P…
    Ho amato entrambi i personaggi..così diversi fra loro…ma così perfetti ..
    Trama intrigante…il resto della storia ,così bella che ,dire bella è poco
    Sai cosa mi piace delle due autrici?Il fatto di farti apprezzare anche i personaggi secondari..li coinvolge..pure Lancaster mi è piaciuto(pensa un pò)

  18. Romy, purtroppo ti deluderò ma oggi sono una voce fuori dal coro: a me non è piaciuto molto. Adesso sento un coro di noooooo però è così, non mi ha emozionato più di tanto e l’ho letto senza entusiasmo. Per me rimangono troppe domande in sospeso e i personaggi non mi hanno coinvolto più di tanto. Adesso non linciatemi, però!
    Del resto sarebbe assurdo se a tutti piacessero le stesse storie, no?

  19. Certo Dany ci mancherebbe altro…per quanto alle domande in sospeso ..si..l’ho notato anch’io…ma ho pensato che molte cose venissero fuori nel quinto romanzo della serie..dove Julian e Cam ricompaiono..

  20. Sono felice che pensiate a tutto perchè odio leggere un romanzo che avrà un seguito dopo un anno e forse più 😳
    Quando ho letto “Un cavallo nell’ombra” e alla fine ho letto “in arrivo il seguito……” pensavo l’attesa fosse più breve e invece……

      1. Ma perchè fanno così? Quando si inizia una serie, sarebbe bello andasse avanti in tempi non lunghissimi, no? Ho capito che ci sono tanti autori nuovi che aspettano il loro turno però dissento da questo tipo di ragionamento

        1. Tra questi lavori ci sono altre serie che erano già pronte prima. Con una uscita a settimana è come fare i giocolieri. Mi dispiace dare ogni volta solo una risposta parziale, ma il discorso è complesso anche come investimenti economici perché ogni seguito di una serie vende inevitabilmente meno, non di più. Comunque li faremo tutti, non ne abbandoniamo nessuno.

          1. E noi aspetteremo con pazienza…sai che penso?
            Se in Italia(non voglio polemizzare)ci fosse meno bigottismo(si dice così??)..molto probabilmente ci sarebbe anche la possibilità di pubblicare i romanzi M/M in versione cartacea!!Altrimenti nn si spiega il motivo per il quale si trovano solo ebook!

            1. E magari..avreste modo di fare più pubblicità per la vostra casa editrice che io e Dany amiamo ahahahhaha…e invece che un uscita settimanale ..magari si…allora sarabbe possibile farne 2 ..
              Sono troppo pretenziosa?

Rispondi

