Notizie dal mondo Dreamspinner – 4 ottobre

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

EthaninGoldSM Di Amy Lane esce oggi Ethan in Gold, un romanzo della serie Johnnies, di cui stiamo traducendo Chase in Shadow e Dex in Blue. La serie ha come protagonisti ragazzi che lavorano nel mondo della pornografia. Evan, in arte Ethan, non crede più nell’amore e nelle relazioni e cerca l’amicizia di Jonah, un uomo generoso e normale, che cerca di convincerlo invece del suo valore.

 

OutofDarkness-SP-SM Per chi non resiste, è uscito il primo ottobre il seguito di Un cavallo nell’ombra di Kate Sherwood in spagnolo, Fuera de la oscuridad. Credo la lettura sia fattibile, se siete motivati. La triade di Dan, Evan e Jeff continua tra alti e bassi e non posso dire di più. Per l’italiano, ci sarà da aspettare ancora un po’.

 

Cut&Run-FR-sm Esce in francese, sempre per chi non resiste, il primo episodio della serie Cut & Run, Traque à New York, di Madelein Urban e Abigail Roux. Non dovrebbe mancare molto alla riedizione italiana, non perdete le speranze. Una volta conosciuti Ty e Zane, ne diventerete dipendenti e non combinerete più nulla!

 

Alla prossima settimana!

Annunci

4 pensieri su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 4 ottobre”

      1. L’ho pensato anch’io…forse è arrivato il mio messaggio telepatico…ovvero:NOOOOO…PRIMA DOBBIAMO LEGGERLO NOI IN ITALIANOOOOOOO
        Io e la Dany forse abbiamo gufato eheheh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...