Promesse fatte – Amy Lane

Promesse fatte

Serie Promesse. Libro 2.

Il più grande desiderio di Shane Perkins è essere un eroe. Ma dopo aver preso la decisione di lottare fino alla morte mentre la sua carriera viene distrutta, Shane torna a casa dall’ospedale e trova quattro mura vuote, un mucchio di soldi e un desiderio bruciante di avere qualcuno che sentirà la sua mancanza la prossima volta che verrà ferito compiendo il suo dovere. Finisce a fare l’agente di polizia nella piccola cittadina di Levee Oaks e, ossessionato dalla promessa di una famiglia, fa uno sforzo per riconciliarsi con sua sorella, volubile e inquieta. Kimmy si guadagna da vivere ballando e il suo partner toglie il fiato a Shane dal primo istante.
Mikhail Vasilyovitch Bayul balla come un angelo, ma il suo passato è tutto tranne che celestiale. Da quando ha lasciato la Russia, ha fatto solo due promesse: di stare alla larga dalla strada, di rimanere pulito e di portare sua madre in qualche bel posto prima lei che muoia. Fare promesse a chiunque altro è fuori discussione, però Mikhail non ha mai conosciuto nessuno come Shane. Serio, coraggioso, con la tendenza a sminuirsi, Shane sembra parlare il suo linguaggio e nessuno è più sorpreso di Mikhail nello scoprire che il miglior talento di Shane è quello di mantenere le promesse.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Amy Lane

ISBN-13: 978-1-61372-955-7
Pagine: 392
Copertina: Paul Richmond
Traduttore: Emanuela Graziani

Dicono del libro:

Troppo triste? Troppo malinconico?
Per me no, Amy Lane scrive di cose vere, così minime che potrebbero essere accadute a chiunque, eppure lei le rende così immense. Mai come in questa serie è in stato di grazia, con una penna divina […]
– 5+ stelle da I miei sogni tra le pagine
Un romanzo commovente in molti punti, capace di far piangere anche i lettori più “tosti”, e di farli immergere nelle vite dei due uomini fino a ritrovarsi a dover fare il tifo non solo per il loro amore, ma anche per un futuro migliore per entrambi.
– 5 stelle da Sil-ently Aloud
Libro tanto intenso e doloroso quanto dolce e tenero. Una storia d’amore costruita a piccoli e faticosi passi e per questo, solida e meravigliosa.
– 4,5 stelle da Romanticamente Fantasy
Ancora una volta questa autrice è riuscita a conquistarmi attraverso il suo stile semplice e irruento al tempo stesso. Una storia ricca di personaggi, ognuno di loro speciale e importante a suo modo. Una trama che lancia un messaggio importante[…]
– 4 stelle da Sognando Leggendo

Leggete gli altri libri della serie:

KeepingPromiseRockIT-LGLivingPromisesITLG

Annunci

4 pensieri riguardo “Promesse fatte – Amy Lane”

  1. Sto approfittando dell’attesa per rileggere il primo, è proprio un bel romanzo e non so come mai non l’avevo riletto come ho fatto con gli altri.
    E’ un po’ angosciante, molto emozionante ed alquanto commovente ma anche dolce, romantico, passionale ed ironico, insomma, non avrei potuto chiedere di meglio perciò fremo nell’attesa del secondo e consiglio a chi non l’avesse ancora fatto di leggerlo subito!!
    Grazie per il secondo libro della serie.

  2. Sono senza ombra di dubbio due romanzi bellissimi..per il secondo mi son commossa molto più del primo 😛
    Non si può fare ameno di amare tutti i personaggi…protagonisti e non…Deacon poi…è il classico uomo di cui non potresti fare a meno…come dire?La colonna portante della famiglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...