Una settimana di DSP in italiano – dal 26 ottobre al 1 novembre

Un piccolo riassunto di tutto quello che è successo nell’ultima settimana nella sezione italiana di Dreamspinner.

 

Promesse fatte

Dopo qualche sofferenza, arriva la nuova uscita, Promesse fatte di Amy Lane, la storia del poliziotto Shane e del ballerino Mikhail. Vedremo naturalmente anche un bel po’ degli amatissimi Deacon e Crick di Promesse mantenute. Tenete d’occhio anche Jeff, il terapista amico di Crick, che sarà il protagonista di Promesse vissute. Preparatevi con fazzoletti o cercata la vostra privacy per piangere in pace. Amy Lane non risparmia colpi in questo libro. Buona lettura!

logo123

Abbiamo lanciato una nuova iniziativa: L’angolo dei lettori di Dreamspinner Press. Avete l’occasione di raccontare un libro di Dreamspinner alla vostra maniera. Domenica ci sarà la prima ospite, Daniela, a raccontarci di un libro che ha amato. Vi aspettiamo a discuterlo.

Potete ancora per una settimana, poi lo chiuderò, votare nel nostro sondaggio sulle uscite del mese di settembre, se non l’avete ancora fatto. Non c’è niente da vincere, ma avrete la soddisfazione di far sentire le vostre preferenze. VOTATE qui!

Anche se non avete un account Facebook, la pagina di Dreamspinner è comunque visibile. Potete leggere alcune pagine di anteprima richieste dai nostri lettori su traduzioni in lavorazione, se siete curiosi.

 

I suoi due padri

Nuvole e pioggia

Tempo al tempo

 I nostri blogger hanno lavorato per scrivere le recensioni di I suoi due padri, da Regin la Radiosa, e Tempo al tempo e Nuvole e pioggia da Sfogliastorie.

logo123Su cosa ha lavorato lo staff di DSP in italiano durante la settimana? Chi vi scrive: ultimi ritocchi sulla riedizione di Scelta del cuore di Mary Calmes. Vedrete che non ci sono molti cambiamenti, soprattutto abbiamo uniformato il modo in cui viene usato “reah”, rendendolo uguale alla traduzione del secondo volume, quindi al femminile. Questo sforzo ulteriore che stiamo facendo sulle vecchie traduzioni è per venire incontro alle segnalazioni che abbiamo avuto e sottoporle al processo completo che abbiamo adottato ultimamente. Speriamo sia una cosa gradita ai fedeli lettori, nella speranza di trovarne di nuovi. La riedizione che stiamo preparando in questo momento è quella di Dolcemente di J.R. Loveless.

andrew_n

Congratulazioni a Andrew Grey e Dominic per il loro matrimonio!

A presto!

Emanuela

Annunci

13 pensieri su “Una settimana di DSP in italiano – dal 26 ottobre al 1 novembre”

  1. per ciò che riguarda dolcemente, ma anche gli altro libro che avente intenzione di rieditare, spero spariscano le parole “adolescente” e “anziano” mamma mia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...