Ritardo nelle pubblicazioni

Come avete visto, negli ultimi tempi il ritmo delle pubblicazioni è diventato un po’ irregolare. Questo è dovuto ad alcuni problemi che hanno interessato persone nel nostro staff in posizioni chiave nella divisione di produzione delle traduzioni.

Non mi è stata ancora comunicata la data di ripresa delle uscite, però è stato deciso di far uscire i nuovi libri ogni due settimane invece che ogni settimana finché il ritardo nella produzione non viene recuperato.

Sappiate che questo problema si è verificato solo nelle fasi finali di produzione dei files. Il lavoro di traduzione e revisione negli stadi iniziali è continuato come prima.

Ci scusiamo con i nostri lettori per la pazienza e il sostegno che ci dimostrano. Non appena sapremo le date precise di uscita, troverete su queste pagine tutte le informazioni.

Emanuela

Annunci

14 pensieri su “Ritardo nelle pubblicazioni”

  1. vi seguo e trovo che facciate un bellissimo lavoro per consentirci di leggere questi bei romanzi per cui vi faccio il mio augurio di risolvere i problemi che ci accennate e grazie ancora

  2. Emanuela…siamo impazienti già dopo aver letto un romanzo in uscita ..solo perchè evidentemente amiamo le storie dei vostri autori.
    Per il resto sapere che ci sono problemi che hai accennato..dispiace si e molto,ma siamo sicure/i che tutto si aggiusterà e siamo fiduciose/i.
    Nonostante i disagi,degli ultimi tempi,hai sempre trovato il modo per non farci sentire abbandonate…quindi spero tu sappia che la cosa è reciproca(non so se rendo chiaro il concetto)

  3. Ciao,
    mi dispiace dei vostri problemi.
    Spero che risolviate tutto.
    Fate molto per noi che amiamo questi romanzi.
    Aspetterò la nuova uscita.
    Sono molto curiosa.
    Un caro saluto a tutti voi.
    Ciao.

  4. Non vi abbandono di certo per un piccolo ritardo, me ne farò una ragione ed attenderò con ansia le prossime uscite. I romanzi M/M che raramente si trovano in giro purtroppo non possono competere con i vostri perciò vi perdono tutto!!
    E vi ringrazio sempre per le comunicazioni. Buon lavoro.

  5. ok allora sarete scusati , ma per farvi perdonare farete uscire 2 libri al posto di uno … 😀 .Per ora mi consolo con la lettura dei vecchi libri ….buon lavoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...