Natale con Dreamspinner – La croce del guerriero

buonefeste2013

Da La croce del guerriero di Madeleine Urban e Abigail Roux:

Julian lanciò un’occhiata in quella direzione, inclinando la testa come se volesse dire o fare qualcosa, ma fosse incerto. Il silenzioso, gelido circondario e l’indecisione di Julian suscitarono qualcosa di inusuale dentro Cameron, che sentì la sua stessa voce, lontana, chiedere: “Hai qualcuno da cui tornare la vigilia di Natale?”

Julian lo scrutò attentamente, mentre la neve iniziava a cadere più fitta. Era così abbondante che rendeva difficile vedersi, anche se erano in piedi a pochi centimetri di distanza. Poi spaziò in direzione della cattedrale del Santo Nome di Gesù prima di riportare il suo sguardo penetrante sul giovane, facendo qualche passo in avanti. Scosse la testa, osservando il viso di Cameron che era piegato in alto verso il suo. “Nessuno.”

La neve cadeva tanto fitta da rimanere intrappolata tra le ciglia di Cameron, che doveva sbatterle continuamente. Quando sentì la risposta di Julian, il giovane si fece forza per quella che doveva essere la cosa più pazza che avesse mai fatto in vita sua.

Gli porse la mano.

Julian abbassò lo sguardo, come se non fosse sicuro di cosa vedesse, e poi lo rialzò, pieno di stupore, su Cameron. Allungò lentamente la propria mano, facendo scivolare le dita nel palmo tremante del giovane. La pelle morbida del suo guanto era fredda, ma in ogni caso più calda della mano intirizzita di Cameron, che chiuse le dita intorno a quelle di Julian e, dopo un attimo, lo tirò leggermente. L’uomo si lasciò guidare dall’altra parte della strada deserta.

Volete sapere come continua la notte per Cameron e Julian? Cliccate sulla copertina del libro per maggiori informazioni:

La croce del guerriero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...