Notizie dal mondo Dreamspinner – 6 dicembre

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

PicturesonSilenceSM Nuovo libro per D.W. Marchwell in uscita il 2 dicembre, Pictures on Silence. E’ la storia, piena di fraintendimenti, di un giornalista che ha perso la sua credibilità e un cantante d’opera stanco e disilluso. Conosciamo questo autore per i suoi libri pieni di romanticismo e fisicità, come il recente In caduta libera e la serie Buono a sapersi, entrambi con seguiti in traduzione.

GoodVintage[A]SMOggi è uscito il nuovo libro di Ashlyn Kane, la scrittrice di American Love Songs, dal titolo A Good Vintage, un romanzo che parla di seconde occasioni. Da voci di corridoio e da qualche tweet, sembra che Ashlyn stia scrivendo lo spin-off di American Love Songs, con apparizioni dei nostri eroi, anche se aveva detto che non l’avrebbe mai fatto. Ah, l’ispirazione!

HuntersMoon-HarmonySM Ieri è uscito per Harmony Ink Press Hunter’s Moon, il secondo libro della serie fantasy Luna Incognita di M.J. O’ Shea. A New York lupi, vampiri e altre creature si affrontano, mentre due giovani si trovano dolorosamente legati. Potete leggere tradotto il contemporaneo La mia piccolina, scritto a due mani con Piper Vaughn.

Per l’antologia di Natale di Dreamspinner: Andrew Grey ha pubblicato A Lion in Tails: un uomo si trova ad allevare un bambino e la sua vita viene ulteriormente complicata dall’incontro con uomo che vede oltre la sua maschera di coraggio e autosufficienza. Cardeno C. ha pubblicato In Another Life, un ragazzo oppresso dall’omofobia e dalla paura tenta il suicidio, ma l’esperienza gli fa capire qual è la vita che vuole vivere, specialmente dopo aver conosciuto il paramedico che lo ha salvato.

Alla prossima settimana!

Annunci

1 commento su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 6 dicembre”

  1. Come è difficile aspettare!
    Purtroppo non conosco l’inglese e non potrei leggerli in questa lingua.
    Spero che li pubblicherete in fretta.
    Aspettare risulta sempre più difficile,con tutti questi bei romanzi.
    Ciaooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...