Ranocchio – Mary Calmes

Ranocchio

Weber Yates ha sempre sognato di diventare un professionista del rodeo, ma si ritrova a lavorare come garzone in un ranch in Texas. La sua unica relazione è con un uomo completamente diverso da lui, così al di fuori della sua portata che, fosse stato sulla luna, sarebbe stato più vicino. O a San Francisco, dove Weber si ferma per salutarlo un’ultima volta, prima di cercare di sistemarsi e di vivere una vita umile e solitaria, proprio come quella – pensa lui – di un ranocchio.

Cyrus Benning è un neurochirurgo di successo che non si fa sfuggire un solo dettaglio. Ha messo gli occhi sul principe, vestito da povero cowboy, sin dall’inizio. Ma ogni volta che Weber se ne va, si fa sempre più difficile per Cyrus, che non sa fino a che punto il suo cuore potrà resistere. Ora il dottore ha un’ultima possibilità per dimostrare a Weber che non è certo il suo lavoro a renderlo l’uomo perfetto per lui, bensì Weber stesso. Con l’aiuto di sua sorella e della sua famiglia in pezzi, Cyrus è pronto a dimostrare a Weber che la casa e la vita che ha sempre cercato sono lì con lui, davanti ai suoi occhi. Cyrus gli ha dato un ultimatum, una volta, è vero, ma ora questo si è trasformato in un voto solenne: non lascerà che Weber esca dalla sua vita, mai più.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Mary Calmes

ISBN-13: 978-1-61372-795-9
Pagine: 157
Copertina: Reese Dante
Traduttore: Fran Macciò

Dicono del libro:

La storia ha tutte le caratteristiche a cui l’autrice ci ha abituate: sensualità, aggressività, sentimento, uniti per dar vita a una passione che traspare dalle pagine.

– 4,5 stelle da Insaziabili Letture

Ovviamente, dopo questa mia insistenza sulla tenerezza, non fatevi ingannare.
Si tratta pur sempre di Mary Calmes, e neppure stavolta mancano – dopo una buona dose di abbracci e coccole – le scene ultraroventi e fisicamente “forti” a cui ci ha abituati.
– 4,5 stelle da I miei sogni tra le pagine

E’ stata una lettura piacevole, con scene sensuali, tenere e divertenti. Ho adorato come la famiglia di Cy abbia accolto Web, primi di tutti i bambini, loro si che sono lo specchio della verità!

E’ bello leggere favole come queste, in cui il ranocchio conquista il principe della fiaba e accetta finalmente di far parte della famiglia.

– 5 stelle da Regin la Radiosa

Le scene di sesso sono molto esplicite e ben descritte, ma non risultano mai volgari, perché la maggior parte delle volte Cy e Web fanno l’amore e non solo sesso fine a se stesso. Tra loro si percepisce lo scambio di sentimenti […]
Adoro questa scrittrice. Il suo modo di scrivere e di sviluppare trama e protagonisti danno vita a un mix di emozioni che vi faranno innamorare di questa coppia e della loro famiglia.
– 5 stelle da Romanticamente Fantasy
Non preoccupatevi, però, la nostra Mary la conosciamo e quindi sappiamo che, assieme ai momenti squisitamente romantici, ci aspettano molte scene hot, narrate con maestria e che ci coinvolgono e strapazzano un po’ il cuore.
– 3,5 stelle da Babette legge per voi
Annunci

16 pensieri su “Ranocchio – Mary Calmes”

  1. Già so che mi piacerà, ancora 4 giorni così è pronto per la lettura del fine settimana. Bello!! Magari per Natale potreste farci il regalo di due uscite visto che la prossima dovrebbe scadere il 24 dicembre oppure volete farci soffrire e non uscirà nulla? Ciao

  2. L’ho letto!
    Bello, il personaggio di Weber, insicuro e combattuto, mi ha ricordato alcune delle ragazze dei romanzi di un’altra autrice che amo molto, Sarah Waters.
    E’ anche bella la famiglia di Cyrus, senza quei personaggi il libro perde un pò della sua bellezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...