Natale con Dreamspinner – Una porzione d’amore

buonefeste2013

Da Una porzione d’amore di Andrew Grey:

Finito di sistemare le luci, Sebastian aprì gli altri contenitori e iniziò a scartare le fragili decorazioni in vetro e carta. “Mia madre li ha collezionati per anni. Alcuni sono dei pezzi originali del periodo vittoriano, mentre altri sono più antichi. Molti sono fatti a mano,” disse Sebastian, prendendo una sfera di vetro soffiato fatta a mano. “Dobbiamo solo assicurarci che siano ben fissati a ogni ramo.” Palline di ogni genere uscirono dal primo contenitore, mentre il secondo conteneva pigne di vetro e uccelli, ognuno con dettagli dipinti a mano e piume.

 

Lavorarono in silenzio, mentre la musica continuava a suonare e le decorazioni iniziavano a riempire l’albero. Ogni tanto Sebastian raccontava delle storie su come sua madre le aveva trovate e Robert lo vide sbattere le palpebre un paio di volte. Quando ebbero finito, aiutò Sebastian a sistemare il tappeto sotto l’albero e a mettere a posto i contenitori vuoti. Quando tornarono, Gregory aveva la spina della corrente in mano e Robert sentì Sebastian appoggiarsi contro di lui, mentre l’albero veniva acceso per la prima volta. “Buon Natale, Robby,” disse piano Sebastian.

 

“Buon Natale, Bunny,” gli rispose lui prima di baciarlo dolcemente. Era il loro primo Natale insieme e sarebbe stato perfetto.

Volete leggere la storia di Sebastian e Robert? Cliccate sulla copertina del libro per maggiori informazioni:

ServingofLoveIT-LG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...