Natale con Dreamspinner – Un insolito triangolo

buonefeste2013

Da Un insolito triangolo di TJ Klune:

Kid e io andammo dai Thompson per Natale, come avevamo fatto l’anno prima. Eravamo tutti seduti in salotto, guardando Ty che apriva la montagna di regali che i genitori di Creed gli avevano fatto.

 

Ridevamo tutti mentre il sorriso di Kid diventava sempre più grande con ogni regalo che apriva. Avevo sete e mi offrii di andare a prendere qualcosa da bere per tutti. La signora Thompson voleva aiutarmi, ma scossi la testa e le dissi che ci avrei pensato io.

 

Ero in cucina quando la porta sì aprì e lui entrò, i capelli un po’ più lunghi, la sua costituzione leggermente più snella, ma sempre con quel sorriso sghembo. Diede un’occhiata alla cucina, poi i suoi occhi si posarono su di me e lasciò cadere la sacca che stava tenendo; senza una parola si mosse con rapidità, coprendo la distanza che ci separava, e mi strinse tra le braccia. Successe tutto così in fretta che pensai di essermi immaginato il tutto finché non mi resi conto che aveva ancora l’odore di Otter. Alzai le braccia per abbracciarlo ma mi ricordai dell’ultima volta in cui l’avevo stretto in quel modo: la sua bocca era sulla mia, il mio corpo pieno di fili viventi.

Volete leggere la storia di Bear, Otter e Kid? Cliccate sulla copertina del libro per maggiori informazioni:

Un insolito triangolo

5 pensieri su “Natale con Dreamspinner – Un insolito triangolo”

  1. E’ un libro che ho letto un pò di tempo fa: a mio avviso è bellissimo, delicato e la storia fra i fratelli è veramente commovente. Lo consiglio veramente a tutti e spero in nuove uscite in italiano di questo autore quanto prima. Silva

Rispondi

