Armi e bagagli – Madeleine Urban e Abigail Roux

Armi e bagagli

Serie ‘Armi & bagagli’ . Libro 1.

Una serie di omicidi affligge la città di New York. L’FBI e la polizia brancolano nel buio: si sospetta che il killer sia uno solo, ma gli indizi sono talmente scarsi e indecifrabili da non fornire alcuna pista. Quando a rimetterci le penne sono due agenti del Bureau, però, il caso diventa di importanza vitale per l’FBI.

L’agente speciale Ty Grady è reduce da un incarico sotto copertura finito molto male. È arrogante e litigioso, ma è anche il migliore in quello che fa. Quando però lo mettono in coppia con l’agente speciale Zane Garrett, è odio a prima vista. Garrett è l’agente modello: serio, sobrio e devoto − il che rende la loro collaborazione la classica accoppiata ‘sbirro buono-sbirro cattivo’, gli opposti complementari. Entrambi gli agenti capiscono, da subito, che la vera difficoltà del caso non sarà l’assenza di indizi, quanto il dover lavorare insieme.

Appena arrivati sul posto, però, l’assassino colpisce ancora − e questa volta il mirino è puntato su di loro. Costretti a fuggire e a nascondersi, e al tempo stesso decisi a scovare l’uomo che li ha presi di mira, Grady e Garrett devono trovare il modo di lavorare insieme − e alla svelta, se non vogliono diventare altre due tacche sul coltello dell’assassino.

Acquista il libro sul sito!

Autori: Madeleine Urban e Abigail Roux

ISBN13: 978-1-61372-881-9

Pagine: 437

Copertina: Mara McKennen

Traduttore: Cornelia Grey

Dicono del libro:

Probabilmente la saga MM più bella mai letta fin’ora, credo che “Armi e Bagagli” sia uno di quei libri IMPERDIBILI che qualsiasi lettore appassionato del genere dovrebbe assolutamente leggere almeno una volta. Sempre che poi si riesca a fermarsi alla prima lettura, chiaro!

– 5 stelle da Romanticamente fantasy

Due personalità forti, spigolose, ognuno con i propri scheletri nell’armadio, che si scontreranno da subito, finiranno a letto insieme presto, ma che per molto tempo continueranno ad attrarsi e respingersi con forza quasi equivalente.

– 4 stelle da La Mia Biblioteca Romantica

Una bella trama, una vera trama, complessa e coinvolgente, non solo un contorno sfuocato alla storia d’amore fra i due protagonisti, come spesso accade.

Il mondo espanso dei romanzi gay

Insomma, per farla breve, Armi e bagagli è un romance che presenta una coppia di adorabili canaglie, capaci di reggere da soli il peso dell’intero storia con i loro alti e bassi, le scene di sesso, le scazzottate, i momenti di introspezione. 

– 3 stelle da Refusi Etc.

Quello che rende questo racconto interessante non è tanto il caso in sé, interessante e ben costruito, quanto il dipanarsi davanti ai nostri occhi della relazione tra i due protagonisti. Non è importante come si snoda il caso, piuttosto lo è come Ty e Zane affrontano il dover lavorare insieme per risolverlo.

– 4,5 stelle da Insaziabili Letture

Bella la trama, che è perfettamente amalgamata all’attrazione sessuale/emotiva di Ty e Zane. Un bel ritmo.

– da Testa e piedi fra le pagine dei libri

Leggete gli altri libri della serie:

Sticks&StonesITLGFish&ChipsITLGDivide&ConquerITLGArmedDangerousITLG

Annunci

34 pensieri su “Armi e bagagli – Madeleine Urban e Abigail Roux”

  1. Fantastico…. non vedo l’ora di leggerlo! Adoro le autrici e ….. che bello è anche lungo invece delle solite poche pagine … quando son poche ti innamori, e poi … pufff finisce in poco tempo! Grazie per il lavoro che fate!!!

  2. bello, poi il fatto di non attendere 15 giorni è fantastico! ho poi sentito che dovrebbe uscire il 24 un libro della Sherwood: spero proprio sia vero! Grazie, grazie

  3. Domandina!
    Io comprai questo libro su Amazon quando uscì la prima pessima traduzione.
    Prima cosa GRAZIE per averlo rieditato!!
    Comunque volevo sapere se, a chi come me, l’aveva comprato a suo tempo, verrà inviata la nuova copia in qualche maniera o se lo deve ricomprare.
    Grazie mille! E state facendo un OTTIMO lavoro! ^_^

  4. Devo sicuramente aggiornare la mia lista personale delle mie autrici /autori che amo in assoluto:la coppia Roux-Urban ne fanno senza ombra di dubbio parte.
    La croce del guerriero ein corsia già me le avevano fatte apprezzare sopra ogni aspettativa,ma questo primo romanzo della nuova serie”Armi e bagagli”wow..ha trasformato il colpo di fulmine in un vero e proprio amore a lunga durata.
    Per chi come me adora le storie d’amore e i romanzi gialli o polizieschi..non può fare a meno di leggerlo.
    La trama ti lascia con il fiato in gola fino alla fine(finito di leggere all’una di questa notte)..non è mai banale..e i due agenti de F.B.I..per fortuna non sono i soliti e banale SUPER EROI CHE NON TEMONO NIENTE E NESSUNO.
    A parte il fatto che avere due uomini così in casa renderebbe una donna o un uomo felice come se fosse tutti i giorni Natale(SONO SEXY oltre ogni limite)….sia Ty che Zane sono l’antieroe ..non sono perfetti…a parte l’aspetto fisico…hanno pregi e difetti…efra loro non sono poi così diversi come vorrebbero apparire.
    Un romanzo passionale…drammatico …divertente…pieno di suspence..
    Cara Emanuela..forse se non l’hai capito:IO AMO QUESTI DUE PAZZI ANTIEROI..
    Grazie per questa nuova serie che ci avete fatto conoscere anche in Italia…direi che ha portato una ventata d’aria fresca alle/agli amanti del genere M/M-GIALLO-ROMANCE

  5. Lo aspettavo da tanto, l’ho letto in un giorno fino a tarda notte e ora dico solamente…come farò ad aspettare il secondo?!! Per non parlare del terzo…quarto..ecc.

  6. Sono alla seconda rilettura in Italiano, dopo aver riletto l’INTERA SERIE in Inglese almeno 5 volte…. direi che mi è piaciuto, sì!!!!!

          1. Tranquilla! Non avevo letto la versione precedente, ma è assolutamente godibile e sono ben tradotte anche tutte le loro battute e le (FANTASTICHE) magliette di Ty! Decisamente soddisfacente!

    1. XD XD È un po’ poco fattibile, ma ho visto che i prossimi due sono già stati tradotti e che sono in fase di seconda revisione, immagino che non ci vorrà molto per avere i seguiti (soprattutto perché, e ci metto la mano sul fuoco, questo avrà un successo ENORME!)

  7. Lo penso anch’io…il primo romanzo ci ha già fatto assaporare il come sarà l’intera serie…poi essendo una lettrice accanita sia degli M/M e romanzi gialli…personalmente lo ritengo un gran colpaccio

  8. Bello, godibile. Finalmente riesco a gustarmi questo libro per bene. Questa seconda versione della traduzione rende giustizia a questa bella storia. La prima volta l’avevo trovata un po’ incomprensibile. Ora attendo con impazienza i seguiti, il piccolo assaggio alla fine del libro non mi è di certo bastato! 😉

  9. io l’ho appena finto e son diventata matta a cercare il seguito che non avevo capito non fosse ancora uscito!aspetterò con impazienza!grazie a caterina che me l’ha consigliato ad una presentazione di un libro di un’amica comune!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...