Sotto la superficie – Kate Sherwood

Sotto la superficie

Quando la compagnia lo manda nel sudovest dell’Ontario per persuadere una cittadina ad accettare la proposta di una cava di ghiaia, Peter Carr accetta con piacere la sfida. Tecnicamente è un avvocato, ma in pratica lui risolve i problemi. Solo che non si sarebbe mai aspettato che il problema fosse Caleb Sinclair, l’appassionato ma introverso ebanista che vive vicino al sito scelto per la cava.

“Conosci il tuo nemico.” È questa la filosofia di Caleb. E cercare di trasformare del terreno fertile in una miniera di ghiaia fa guadagnare a Peter il titolo di “nemico”. Caleb ama la terra e se deve far pace con i vicini omofobi per combattere Peter, così sia. Conoscere il nemico non si rivela però quello che lui si aspetta. Peter non è il mostro delle fiabe: potrebbe essere invece il primo passo verso un lieto fine.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Kate Sherwood

ISBN-13: 978-1-62380-224-0

Pagine: 189

Copertina: L.C. Chase

Traduttore: Veronica Rotondo

Dicono del libro:

La storia risulta avvincente, romantica e nasconde un filo sottile di seduzione e sensualità che sin dall’inizio ci cattura in modo subdolo e ci trattiene fino al finale.

Insaziabili letture

Molto bella la storia d’amore che nasce e si sviluppa lentamente, dando la giusta importanza al fatto che i due protagonisti sono in effetti “nemici” in quel particolare momento delle loro vite.

Sil-ently aloud

L’amore che a poco a poco sboccia tra i due fa emozionare e a volte la disperazione di Caleb per il susseguirsi degli eventi è quasi struggente.

Romanticamente Fantasy

Annunci

18 pensieri su “Sotto la superficie – Kate Sherwood”

  1. Adesso..ancora 6 giorni..e anche questo sarà mio…non hai idea da quanto tempo sia nella mia lista dei desideri..ho riletto la trama in inglese non so quante volte ahahahh..
    Vedi che esiste Babbo Natale?In questo caso la Moglie (che sei tu)di Babbo Natale ci farà trovare questo regalo speciale sotto l’albero..

  2. Ma noooooo…la moglie di Babbo natale non è la Befana..la moglie di Babbo Natale è caruccia e tenerona e prepara sempre i dolcetti x gli Elfi..la Befana è cattiva!!
    Uff per una volta che ti avevo fatto un complimento!!

  3. Sono appena arrivata, non ricordo neanche come ho scoperto questo sito (stavo pensando alla mia ex ragazza, una storia finita male e andavo a random per il web… lasciamo perdere…) ma sono felicissima di averlo trovato!
    Visto che domani è Natale mi regalo un bel libro, anche più di uno quasi quasi!
    Rosa Spina

  4. Anche x me è stata una bella sorpresa trovare tutte e tre le uscite settimanali tra l’altro una più bella del altra grazie, Auguri di Buon Natale a tutti.

  5. Bello, l’ho finito giusto ieri sera… lo stile di questa scrittrice mi ha letteralmente conquistata, le sue riflessioni sono ottimamente costruite: scava a fondo nei personaggi senza essere noiosa o ridondante e gestisce bene gli spazi narrativi.
    Devo leggere anche gli altri, per forza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...