Natale con Dreamspinner – Promesse fatte

buonefeste2013

Da Promesse fatte di Amy Lane:

“Voglio essere quell’uomo. Quello che viene chiamato dalla tua famiglia quando stai male. Quello che vede la tua casa e la ringhiera che hai appena messo sulla veranda e il grosso buco appena scavato dal tuo cane pazzo. Voglio che mi vedano a cena almeno una volta. Io…” Oh Dio. Gli sudavano le mani. Doveva fermarsi, o si sarebbe messo a correre per i corridoi della nave finché il cuore non gli si fosse fermato per lo spavento causato dal suo stesso coraggio. “Non posso prometterti che sarà domani, o la prossima settimana. Ma finché continuerai a chiamarmi e a essere lì ogni mercoledì a portarmi la cena, e a non vedere l’ora di incontrarci di nuovo, io voglio essere quell’uomo.”

 

All’altro capo della linea, la voce di Shane sembrava scossa. “Okay,” disse piano. “Okay. Abracadabra… lo sei. A cena da Deacon appena torni… appena puoi. Puoi conoscere tutti. Benny può cucinare per te, è molto più brava di me. Tu sei quell’uomo.”

 

“Sicuro di stare bene?” Non gli sembrava che stesse bene. Sembrava teso e stressato. Sentì un tonfo, come quello di un grosso corpo che si lascia cadere di sedere sul pavimento.

 

“Mi sto sedendo,” borbottò Shane. “Sto bene. Gesù, Mickey, non pensavo che tu potessi avere così tanta fede. Buon Natale, Mikhail. Davvero, Buon Natale.”

 

Lasciatevi conquistare da Shane e Mikhail. Cliccate sulla copertina del libro per maggiori informazioni:

Promesse fatte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...