Regalo da Sue Brown: Non succede mai nulla – La famiglia al completo

nonsuc

Sue Brown ha fatto tradurre per i lettori italiani il racconto gratuito che ha scritto per il suo blog e che racconta una riunione di famiglia molto importante a casa di Andrew e Nathan.

Ritroviamo i protagonisti del libro Non succede mai nulla dopo un po’ di tempo, veniamo a sapere cosa è successo a loro e ai protagonisti della storia che già amiamo e conosciamo. E incontriamo qualcuno che tutti credevano scomparso.

Per ricevere la copia della traduzione, scrivete a Sue Brown all’indirizzo suebrown.stories@gmail.com.

Si ringrazia la traduttrice Paperella e l’editor, la scrittrice Sabrina Parodi, autrice tra l’altro di Un amore ovale e dei racconti Oltre e Carezze d’acciaio.

Buon Natale!

Se volete leggere l’inizio della storia di Andrew e Nathan cliccate sulla copertina:

Non succede mai nulla

23 pensieri riguardo “Regalo da Sue Brown: Non succede mai nulla – La famiglia al completo”

      1. Veramente io intendevo se, avendole scritto in italiano, me lo avrebbe mandato ugualmente comunque il problema non si pone perchè le ho riscritto in inglese.

          1. Comunque ho preferito non rischiare perchè non vedo l’ora di leggere il racconto!
            Emanuela, approfitto per farti tanti auguri di buone feste e per ringraziarti per il lavoro che fai per noi 😀

            1. Io invece come al mio solito ho combinato un pasticcio…me ne sono accorta dopo -.-‘..
              Le ho chiesto (x farla breve) se m’inviava Non succede mai nulla!!!
              Che cavolo…ho re-inviato un’altra email..questa volta con il titolo completo del racconto..non succede mai nulla-la famiglia al completo..
              O mi ignora o mi prende per matta…sigh sigh

  1. Io le ho scritto in inglese con l’ausilio del traduttore di Google, chissà cosa ne uscirà fuori… una cosa è certa, si farà un sacco di risate con le nostre e-mail (o almeno con la mia).
    Emanuela, ringraziala di cuore, è stata l’unica a pensare di farci questo regalo, e a te tantissimi auguri di buone feste e grazie per tutto il tempo che ci dedichi, anzi, gli auguri li faccio anche a tutti i qui presenti.

    Auguri a tutti, passate un bel Natale, mangiate tanto e scartate tanti regali.

  2. Questo della Brown è un racconto bellissimo…le lacrimuccie sono assicurate…è stato veramente un regalo stupendo…
    Beh a questo punto(anche se stresserò di sicuro ancora):
    Auguro a tuttissime/i voi Buon Natale…che sia sereno e spensierato…e cerchiamo di non mangiare troppi dolci!!

    Un pensiero speciale va ad Eric e T.J…sono sicura che il loro amore supererà questo triste momento..un abbraccio forte.

  3. Allora, il racconto mi è arrivato chiedendo pure se andava bene il formato!!!!!! Mitica. Sicuramente mi farò vedere intorno al 31 per vedere se c’è qualcosa di buono intanto auguro a tutte voi che talvolta passate di qui come me e ad Emanuela un magnifico Natale, serene feste ed un Anno scoopiettante di cose buone, amore, salute e lavoro. Baci a tutte, di cuore

  4. Buonasera, mi sono accorta adesso del regalo che Sue Brown a fatto ai lettori italiani il racconto ”La famiglia al completo’.Sarebbe ancora possibile averne una copia in PDF(io posso leggerli solo così),se si cosa bisogna scrivere,non parlo una parola d’inglese.Sono disposta anche a comperarlo se voi lo aveste in archivio.Grazie per la ggentile risposta.

Rispondi

